Mac contro PC: la sfida continua (BIS)

Guest
 Share

Recommended Posts

Dico che avresti dovuto passare al Mac per altri motivi ;)

Scherzi a parte. Non devi mai farti influenzare sulla scelta d'acquisto da problemi tipo "e se fra un mese..." Il computer nuovo va acquistato quando serve. Se in questo momento hai bisogno di quel PowerBook acquistalo ... altrimenti potresti aspettare fino a luglio

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusami gennaro è che tra un po dovrei andare a versare l'anticipo e quindi sono un po agitato,inotlre è la prima volta che scrivo su questo forum e non sapevo bene dove piazzare il post...

Cmq posso continuare qui ? è più comodo ...

Nell'altro post dici che se non ho necessita di comprarlo subito potrei aspettare fino a luglio... quindi sono previste novità? di che genere? sai anticiparmi qualcosa? a me interessa soprattutto nel campo dei portatili...

Grazie mille e scusami ancora ...

I portatili sono i più seri candidati al cambio di CPU, ma sono solo ipotesi. Ad ogni modo potresti approfittarne per spuntare un prezzo più vantaggioso per quelli che escono di produzione.

3.200 euro ? Mi sembrano troppi, a naso...

Ma figurati!! E' solo per dire quelle che sono di solito le "regole" del forum :D

Allora, torno a dire, se il computer ti serve ora acquistalo senza pensarci. Se invece puoi aspettare (nel senso che vuoi cambiare computer non per necessità, ma per altri motivi) allora puoi anche aspettare luglio.

Allora di preciso non è che si sappia granché. Di sicuro Apple dovrà mettere il nuovo processore G5 sulla serie PowerBook quanto prima. Quindi è lecito aspettarsi in un tempo relativamente breve una revisione pesante della macchina.

Attenzione ... non tutti la pensano così. C'è chi è più propenso a pensare in un aggiornamento nel tardo autunno ...

Bhe quello è il prezzo dell'apple store 2999 euro + base airport con modem (mi serve la presa aggiuntiva per antenna esterna...) e il venditore "essedi" mi ha detto che loro non possono fare sconti... bho... quindi si pensa al cambio cpu Posted Image ... mi sa che o mi tengo il mio pc o passo ad un notebook pc.. lo pago la metà ...

Comunque potresti sempre pensare ad un iBook (a patto che sai che le prestazioni non sono quelle che può darti un PowerBook o un Laptop PC spinto)

Dicci le tue esigenze reali e potremo darti un consiglio obiettivo se vale o no la pena aspettare, o prendere un portatile PC o un iBook

<FONT COLOR="ff0000">La saggezza di Mickey è proverbiale, non aggiungo altro</FONT>

Penso che abbia favorito più switch lui che tutti gli spot di Apple messi assieme... perlomeno in Italia Posted Image