Mac contro PC: la sfida continua (BIS)

Guest
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono un nuovo utente e mi kiamo davide,e vorrei chiedervi un consiglio.....

Ho un ipod,non ce la faccio piu'col PC e i computer e i prodotti apple mi fanno impazzire,mi consigliate di cambiare???????

tenete presente che a me un computer apple sevirebbe a divertirmi con musica film e altro,e' il prodotto giusto???

V ringrazio in anticipo Cio

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' un argomento discusso molte volte. Per quanto riguarda la mia opinione: se il tuo lavoro/hobby non è legato ad un'applicazione NON presente sulla piattaforma Apple, passa subito a Mac, ne avrai solo da guadagnare.

Se farai qualche domanda un pò più specifica ti sapremo aiutare meglio!

Sono reduce da un giro al MediaWorld qua vicino...

Nel reparto PC vedo nell'angolo qualcosa di vagamente familiare.. Un iMac G4!!!

Era la versione 15", con tanto di casse, ed era pure acceso! Tutto ok direte voi... peccato per il prezzo: 1.399€!!! E poi i Mac sono cari!!! Ho chiesto al commesso, e questo mi ha detto che non ci può far niente, i prezzi SONO DECISI DAI PRODUTTORI!!

Triste e sconsolato vado nella parte lettori mp3: uno scaffale PIENO di accessori e roba varia per iPod e iPodmini: custodie, cuffie, connettori, adattatori per audio, ecc ecc ecc... peccato che di un iPod non ce ne fosse nemmeno l'ombra... e sempre chiedendo alla commessa mi dice che loro non ne hanno mai avuti...

Ma come funziona da loro il marketing???

Anche al Mediaworld di Cosenza c'è un risicato reparto Mac. Hanno in esposizione un iBook G3 900Mhz , un iMac G4 15" ed un eMac. Ovviamente i prezzi sono da manicomio.

L'anno scorso avevano anche gli iPod (ne comprai uno), non pochi tra l'altro, la settimana scorsa non ce n'era neanche l'ombra.

io a Casalecchio (BO) da mediaworld ho visto esposti un iMac G4+stampante lexmark ad un prezzo superiore a quello del iMac G5 1.8.

Erano uno a fianco all'altro.... mah,

la mia impressione e' che da MediaWorld continuano ad esporre i Mac al prezzo originario di quando escono magari quello dell'anno prima senza preoccuparsi di aggiornarlo!

Poi senti i commenti della gente : questo costa tanto e va meno del mio PC nuovo!

Apple dovrebbe controllare i distributori: fra l'altro mi risulta che un paio di anni fa mettessero dei promoter Apple nei MediaWorld....

.... adesso non lo fanno piu'?