AtlanteItaliano: rompiamo le scatole?

vdm
 Share

Recommended Posts

Signori,

non so quanti di voi conoscano http://www.atlanteitaliano.it ; un servizio interessante, fornito dallo Stato ai possessori di pc con Windows, inaccessibile da Mac. Per chi non lo conosce: cartografia satellitare di quasi tutta l'Italia.

A qualcuno interessa?

C'è una paginetta per il feedback: http://ww3.atlanteitaliano.it/atlante/consultazione/customercare.asp

Io suggerirei di inviare messaggi in modo che si rendano conto che degli utenti mac ci sono; usiamo il tipo "Problemi di accesso al sito - privati" , e scriviamogli qualcosina, che dite? Senza troppe polemiche, solo per fare numero.

Enzo

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi, ma questo...

"L'Amministrazione del Portale Cartografico si sta attivando affinché il sito nella sua interezza sia accessibile da piattaforme diverse da Windows A breve tramite l'"ECW Java Viewer Applet" saranno supportati Windows, Solaris e Linux. Ovviamente non appena sarà disponibile un browser con adeguato supporto JAVA anche su macintosh, sarà possibile avere client a siti sviluppati con IWS anche su tale piattaforma"

a me suona un po' strano. Non è che pensino ancora alla piattaforma Macintosh con il System 8.x?

Poi "...un browser con adeguato supporto JAVA..." che vuol dire? (Lo posso immaginare ma non ne sono convinto...)

Ciao

ma io pensavo a una cosa diversa, magari ad un sito dove si riportano i "cattivi " del web, quelli win only per intenderci, quelli che precludono i siti a mac, linux e ad altri, cosa ancora piu' grave poi se i siti sono dello stato e forniscono informazioni che dovrebbero essere accessibili a chiunque