sony: oled nel 2008?

Recommended Posts

.... sono rimasto impressionato... non credevo che gli oled fossero già a questo punto.

Credo che tra qualche tempo si giungerà alla compensazione dei difetti di gioventù gli oled, così come è successo per la tecnologia plasma ed lcd.... allora saranno botte da orbi ed il titolo di questa sezione del forum dovrà arrichirsi di un'altro acronimo.

Marco

• 7 months later...

Tra meno di 2 mesi la sony commercializzerà il primo tv-monitor Oled, lo xe-1 di 11". Peccato che costi 1200 € e si venderà solo in Giappone. Però quasi quasi chiamo un mio amico e me lo faccio spedire...

Cmq nella prima metà del 2008 è previsto un bel 27" oled, sempre sony.

Io sinceramente vorrei una misura intermedia: un 17", un 19", un 19 o al limite un 24".

Caspita, aspettavo da tempo un bel portatile 27" :-D

Lo sherpa per portarlo è incluso o bisogna fare un ordine BTO?

niente sherpa,

si tratta semplicemente di arrotolare il monitor e riporlo nel tubo che usavi quando avevi lezione di educazione tecnica alle medie:confused:

• 3 months later...

RAGAZZI mentre gli stock dei televisorino OLED della sony da 11" vanno a ruba [tralatro non solo in Giappone ma da questo mese anche in Usa] la sony ha mostrato un bel prototipo di televisore da 27"OLED.

SPERO PROPRIO CHE LO COMMERCIALIZZI A BREVE.:D

intanto samsung ha annunciato pannelli da 14" oled per quest'anno e da 21" per il prossimo anno

• 3 weeks later...
  • 2 months later...