Tasto tastiera


macGladiator
 Share

Recommended Posts

quoto totalmente, il prodotto da te acquistato deve essere perfetto e portarlo in assistenza il giorno dopo non rientra nei doveri dell'acquirente.

So del diritto recesso solo che del portatile ne ho molto bisogno ora e non posso aspettare altri 12 giorni. Oltre al tasto questa mattina ho scoperto di avere anche un pixel bruciato , e questo mi da molto più fastidio , perchè mentre il tasto in un giorno me lo sistemano , per il tasto o rimando indietro il MB P o me tengo , vero ? Se ho deciso di spendere 2800€ ,era per avere un computer senza difetti. Cosa mi consiliate i fare ? Grazie

Link to comment
Share on other sites

So del diritto recesso solo che del portatile ne ho molto bisogno ora e non posso aspettare altri 12 giorni. Oltre al tasto questa mattina ho scoperto di avere anche un pixel bruciato , e questo mi da molto più fastidio , perchè mentre il tasto in un giorno me lo sistemano , per il tasto o rimando indietro il MB P o me tengo , vero ? Se ho deciso di spendere 2800€ ,era per avere un computer senza difetti. Cosa mi consiliate i fare ? Grazie

se fossi in te recederei senza pensarci due volte. ti ricordo che 2800 euro sono piu' di 5 milioni di lire...ma stiamo scherzando? per quella cifra il computer deve essere perfetto!!!

p.s

in caso di recesso i tempi medi per il riborso sono 7 giorni*

in caso di sostituzione 5 giorni*

* il conteggio dei giorni parte da momento in cui il corriere ritira il computer

Link to comment
Share on other sites

se fossi in te recederei senza pensarci due volte. ti ricordo che 2800 euro sono piu' di 5 milioni di lire...ma stiamo scherzando? per quella cifra il computer deve essere perfetto!!!

p.s

in caso di recesso i tempi medi per il riborso sono 7 giorni*

in caso di sostituzione 5 giorni*

* il conteggio dei giorni parte da momento in cui il corriere ritira il computer

Ti ringrazio per avermi informato sui tempi , domani mattina viene il corriere a ritirarlo , spero ci mettano realmente 5 giorni , ho parlato con gli operatori del Apple Store che mi hanno detto che mi mettono con priorità 1 , ma che deve comunque parire da shanghai .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share