Sign in to follow this  
Stendhal

Eliminare un'icona dalla barra in alto di Mac OS X?

Recommended Posts

Salve! Dopo aver installato the missing sync (programma di sincronizzazione per mac), e dopo averlo disinstallato con appzapper mi è rimasta l'icona del programma (ovviamente inutilizzabile) sulla barra alta (accanto a quella del bluetoorh, della airport, della durata della batteria, della data e di spotlight). Come posso eliminarla manualmente???

Grazie!

:)

Ti avevo già risposto su Answers forse non ci avevi fatto caso, comunque hai fatto bene a postare la domanda anche qui se hai un problema con un MAC questo è il posto migliore per ricevere risposte.

:)

Grazie!

Purtroppo questo è valido per le altre icone (tipo la airport). Quella di missing sync invece non diventa trasparente alla pressione della mela e quando clicco per trascinarla via rimane mi apre un menu (che tra l'altro non posso utilizzare perchè il progr. l'ho disinstallato). C'è qualche altro modo?

Hai ragione.

Cerca con spotlight tutti i files contenente missyng sync e cestinali... magari risolvi.

Oppure vai in preferenze di sistema, account, elementi login e vedi se è rimasto il programma.