Firefox non posta più sul mio blog msn...

Recommended Posts

Allora...un po' ti tempo fa usavo safari per postare sul mio blog ma quando ha iniziato a darmi problemi sono passata a firefox...mi ci trovavo benissimo fino a un paio di giorni fa...

Provo a scrivere un intervento e non me lo fa addirittura scrivere cioè mi compare la casella bianca per scrivere ma quando vado sopra col cursore non si "evidenzia" e non mi fa scrivere...

Aiutatemi pls!!!

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

secondo me.... il caro vecchio bill si sta incaPPando di grosso......

quoto ciò che ho detto precedentemente...

[OT]

secondo me bill teme (e non gli do tutti i torti) che gran parte dell'utenza passi a mac, e per evitare ciò sta "limitando" l'accesso ai servizi che crede siano tra i più preferiti...

ma lui non sa che alle 20 persone che hanno visto il mio mac nuovo nuovo mi hanno fatto queste domande, e io gli ho risposto che esistono servizi di blog molto migliori (blogger, myspace), e che quindi il problema non esiste... e riguardo messenger... beh, spero che msn cada (e presto anche) per fare alzare l'utilizzo o di yahoo o di qualche altro messenger altrettanto funzionale e che sia supportato da tutti gli OS...

[/OT]

La soluzione è non usare MSchifoN.

Ci sono 3 buone ragioni per farlo:

1) MSN non funziona su browser non IE

2) I blog MSN sono scritti in un HTML schifoso e spesso compatibile solo con IE

3) Spesso i blog MSN hanno una grafica orrida

Si ma tutti i miei amici hanno una space msn...è più veloce da visualizzare...io voglio solo che loro possano vedere il mio con facilità...cmq avete mica ancora l'installer di ie?!? potete aiutarmi a trovare un modo per bypassare questo mio problema?!?

Si ma tutti i miei amici hanno una space msn...è più veloce da visualizzare...io voglio solo che loro possano vedere il mio con facilità...cmq avete mica ancora l'installer di ie?!? potete aiutarmi a trovare un modo per bypassare questo mio problema?!?

ma sei sicuro di quello che dici??? Ti rendi conto come msn live spaces sia pesantissimo??? figurati una volta cercai di aprire il mio vecchio blog da un winzozz ed un 56k solo per modificarlo, mi si bloccò la macchina.... (un pentium 3 1.66 ghz), un pò vecchiotto, ma non fino a questo punto!!!

Se ti piace "bloggare" ti consiglio:

blogger: per facilità d'uso, per la funzione multiautore, ed è il più leggero del mondo

myspaces: è il blog più usato dall'infinità celeste MySpace.com è il sito più osservato del mondo! Se cerchi nuova gente quello è il posto adatto, e credimi, è più bello e molto più leggero...

vatti a fare un giretto su www.myspace.com ... e fammi sapere (e se ti piace fallo sapere anche ai tuoi amici, se ne innamoreranno)

ma sei sicuro di quello che dici??? Ti rendi conto come msn live spaces sia pesantissimo???

il problema di fondo è che i miei amici sono pigri...!!! se hai messenger basta cliccare sull'icona del contatto e visualizzi direttamente lo space...è per questo che vorrei continuare a usarlo...!!!