E' caduto da meno di un metro, e ha qualche problemino...

Mugo
 Share

Recommended Posts

è perchè voi eretici non credete nel potere dell'OsX... spiegalo tu Mugo, caro neofita, che ti sei lasciato guidare cecamente dalla fede...

sì in effetti strano.

Guarda, è per quello che non ho pensato subito di reinstallare il software, io pensavo che il problema riguardasse l'HD, pensavo che fosse saltato in scrittura e che fosse un danno irreparabile...

Però devo ammettere che dopo anni di esperienza Windows vedere che basta cliccare un paio di volte per reinstallare il sistema operativo senza neanche bisogno di fare un backup mi fa un'ottima impressione!

Comunque non mi spiego bene quello che è successo, farò i test che mi avete indicato per vedere se le cose stanno bene sul serio...

Però devo ammettere che dopo anni di esperienza Windows vedere che basta cliccare un paio di volte per reinstallare il sistema operativo senza neanche bisogno di fare un backup mi fa un'ottima impressione!

reinstallare il sistema senza fare un backup lo puoi fare anche con xp, il punto e' che con windows lo devi fare ogni mese:p