Sign in to follow this  
axolotl

in punta di piedi mi presento

Recommended Posts

sono iscritto da qualche mese ma non perchè proprio oggi decido di presentarmi...ho comprato un imac 17" (proprio oggi ho incrementato la ram portandola a 1,5 GB) grazie ad un amico che stio tantissimo e che usa mac da 10 anni. effettivamente, chi non usa un mac non può capire la differenza col mondo microsoft (ora non sputo non nel piatto in cui ho mangiato per anni, però tutte le madonne che ho tirato giù a causa di windows me le ricordo bene...) Adesso usare per me un computer è diverso, amo il mio mac, come il mio macbook bianco e come tutti gli ipod nel cassetto. Usare mac è divertente, e parlandone così tanto con i miei colleghi sono ormai considerato un matto. Non capiscono. Amo così tanto Apple che ho paura di essere diventato un fanatico, malato da comprare ogni novità "bianca" in uscita. Incazzato però un tantino per quanto riguarda mouse e auricolari di casa Apple...perchè non lanciare sul mercato un bel mouse bianco lucido a due tasti? come mai tanta ostinazione nel non farlo? bah...Comunque il Mac mi ha reso felice, lo fa ogni giorno quando il mio dito medio della mano sinistra aziona dietro lo schermo quel pulsante bianco. E' un momento magico. Un ringraziamento a chi cura questo forum (davvero esauriente) e un saluto a tutti quanti.

Benvenuto!!

Scusa, ma ti faccio un appunto... se hai appena predo un iMac, dovresti avere il Mighty Mouse che è un mouse a due tasti... :) Devi solo configurarlo come tale nelle preferenze di sistema. ;)

Cheers

mi hai dato una bella dritta...ero convinto che quel bellissimo mouse bianco in dotazione con l'imac avesso soltanto un tasto...fosse soltanto bello e inutile. Invece...

grazie ancora.