Jigen.ps2 Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Salve a tutti, avevo scritto qualche tempo fa chiedendo info per l'acquisto di un Mac, grazie alla Vostra esperienza, passione e competenza nell aver chiarito i miei dubbi ho acquistato un Mac. Per la precisione è un iMac 20'' già "customizzato" con 2Gb Ram e 256Mb VRam (oltre ad altre chicche di minore rilevanza). A titolo di chiarimento volevo sapere se, dato che l'ho acquistato mediante apple store e già pagato, se i tempi di produzione e di consenga (in totale una settimana) vengono rispettati o si allungano inesorabilmente... Inoltre: come mai hanno la garanzia SOLO di 1 anno? (mi sembra di aver capito così) Un grazie e un saluto di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 la storia della garanzia e' un po' strana, in Italia le case produttrici (Apple Sony. canon etc.) danno una garanzia di un anno, sono i venditori ( Trony, media world, expert etc.) che invece sono tenuti a dare la garanzia di due anni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
yanluk Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 se hai pagato con carta di credito, Applestore è una scheggia... altrimenti si prendono un po di tempo per effettuare i controlli relativi al corretto pagamento.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jigen.ps2 Posted February 8, 2007 Author Report Share Posted February 8, 2007 Ho pagato con carta di credito, visualizzando lo stato d'ordine ancora non è stato evaso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
arminio89 Posted February 8, 2007 Report Share Posted February 8, 2007 Se ti può essere utile la mia esperienza. Ordinato con le tue stesse caratteristiche e pagato con carta di credito il 29 gennaio e arrivato il 6 febbraio dopo 8 giorni come da previsione. Comunque l'apple store resta per gli acquisti online e secondo me in generale il più comodo. Think different.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jigen.ps2 Posted February 8, 2007 Author Report Share Posted February 8, 2007 Wow, già hanno spedito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jigen.ps2 Posted February 15, 2007 Author Report Share Posted February 15, 2007 Con sette giorni precisi, il Mac è arrivato. Che dire bellissimo, ora bisognerà farci qualcosa... Una domanda: esiste un programma SOLO di audio editing tipo SoundForge per PC? Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted February 15, 2007 Report Share Posted February 15, 2007 vai nella sezione Audio digitale del forum oppure nelle news audio digitale di macprofhttp://www.macitynet.it/macprof/audiodigitale/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts