Sign in to follow this  
fabiosquille

Quale Tiger in dotazione con Imac Isight?

Recommended Posts

o l'ho comprato ad aprile 2006 e il system installato era il 10.4.4

ma scusami che ti cambia saperlo?

Già, qualunque sia la versione ti Tiger installata (e sicuramente ci sarà Tiger installato nell'iMac di Gennaio 2006) basta che fai aggiornamento software e subito ti porti alla pari con la versione più aggiornata. Certo ci metterai forse un po' ma alla fine avrai il SO aggiornato all'ultima versione.

Ciao grazie a tutti.

Volevo saperlo perchè stavo per acquistare un cd di tiger 10.4.3 a 30 euro per il mio powerbook..

Visto che ora acquisterò l'imac e il cd di tiger è compreso.. L'unica paura è che il 10.3 non fosse aggiornabile o quantomeno si pagasse una piccola differenza per "saltare" al 10.4..

Sono un utente mac "giovane" (ahimè, solo per il mac!) !

guarda che con il dvd di tiger dell'imac non puoi installare tiger anche sul powerbook, se è questo che vuoi fare, primo perchè sul dvd ci sarà la versione per intel e secondo perchè sono ottimizzati per il tipo di computer (quindi potresti usarlo su altri imac intel ma non su portatili)

poi se non intendevi questo, come non detto :D

E terzo perché è una licenza OEM. Comunque l'iMac che deve prendere lui credo sia il G5 iSight. Se è cosi' avra' o il 10.4.3 o il 10.4.4. Il DVD di Tiger incluso con il G5 iSight potrebbe anche andar bene sul PowerBook, perché è uscito sicuramente dopo del PowerBook (a meno che non sia bloccato per andare solo su iMac-G5-iSight, il che è molto probabile), in ogni caso legalmente non è valido, quindi tanto vale che installi una versione retail masterizzata di Tiger.