eliminare windows media player

lorifumi
 Share

Recommended Posts

non funziona..

i files protetti non riesco neanche a trovarli con spotlight..

ad esempio wmphelp, uno dei centinaia di files che mi dice che sono protetti(e quindi che mi impediscono di svuotare il cestino) non lo trovo neanche con spotlight..così tutti gli altri..boh

dove sbaglio?

non può trovarteli con spotlight perchè stanno dentro il pacchetto dell'applicazione, hai fatto control click su windows media player e scelto "mostra contenuto pacchetto"?

io all'epoca li ho sprotetti uno ad uno (e mi ricordo che solo i file di help erano protetti quindi gli altri li puoi ignorare), però è un lavoraccio se sei abbastanza familiare con il terminale puoi cancellare wmp da lì com rm, oppure se cerchi su google dovrebbe esserci un programmino che cancella questi malefici programmi che non vogliono farsi cancellare

allora ho fatto una prova (con camino, perchè wmp non mi sogno proprio di riscaricarlo) ho protetto un po' di file all'interno e poi il cestino si è rifiutato di cancellarli anche con alt premuto

allora ho fatto control+click --> mostra contenuto pacchetto ho aperto la cartella contents e ho buttato resources nel cestino poi ho chiuso la finestra buttato anche l'applicazione nel cestino e stavolta tenendo alt premuto mi ha svuotato il cestino interamente

Posted Image

http://img291.imageshack.us/img291/7664/istantaneazx3.png

questa è l'istantanea della directory in questione..non ci riesco nè con il terminale nè con ctrl+click etc..

ho controllato..nei files inquestione non ci sono più pacchetti..

insomma sarebbero tutti spacchettati

però continua a dirmi che wmphelp etc.. sono protetti.

che devo fà??

:( grazie