eliminare windows media player

lorifumi
 Share

Recommended Posts

Ai tempi ho risolto così. Ho buttato tutti i file di wmp nel cestino. Non mi lasciava cancellare allora li ho lasciati nel cestino, ho riavviato il mac, ho dato elimina in modalità sicura e si sono cancellati...

fatto come dici..nulla da fare..

continua a dirmi che il file HTm è in uso..ma io non sto usando nulla!

niente da fare..iShred mi ha eliminato un pò di files..ma il file di applicazione non vuole proprio andarsene..sempre la solita storia: Htm è in uso..senz'altro fa parte di qualche pacchetto, perchè non lo riesco a trovare con spotlight.Non so ma mi sono rimasti due files: Windows Media Player e Windows Media Player 12-48-08..che sono applicazioni (ma l'icona tipica di windows media player -il triangolino per capirci- è stata sostituita da quella tipica delle applicazioni del Mac, matita pennello e riga)..

adesso sta diventando una questione di principio, ragazzi..

non sopporto avere questa monnezza nel mio PB.. :(

mannaggia a me e quando l'ho installato..l'ho fatto solo perchè flip4mac non apre tutti i files WMP, solo alcuni..boh

volevo solo dire per chi verrà dopo che è possibile ridurre il tempo per sproteggere i files..

basta selezionare tutti quei files dentro le singole cartelle (quelle della lingua) e accedere alla finestra di informazione, e sproteggerli tutti insieme in un colpo solo.

in questo senso non ci vuole molto alla fine..

ciao e grazie ancora per le utilissime informazioni..