ClaZ 10 Posted March 4, 2007 Author Report Share Posted March 4, 2007 Ammazza che okkio !! :D Si, ho cambiato pomello, leva del cambio (l'avevo tagliata e aveva lo sblocco eliminato) e riparato lo scatto tra automatico e manuale... Non ti sfugge niente eh ?? Il pomello del cambio è quello in pelle traforata Audi della RS6. Anche la leva del freno a mano è stata riportata in origine, ma con il pomello in pelle della RS6, così come il volante e il cruscotto, oltre agli inserti in carbonio... Per il motore non se ne può fare niente.... non entra nel vano motore. Peccato.. Si, il monitor piccolo è quello di un IVA-C800R della Alpine, con ingresso video, anche se non ancora collegato, devo prima cambiargli l'adattatore che avevo preparato da MiniDVI a MiniVGA. Poi modificherò l'iBook per gestire due monitor separatamente via OpenFirmware. Il monitor dell'iBook sarà verniciato nero, con tutti i fori tappati e lisciati, la mela dietro illuminata e a vista. Link to post Share on other sites
Luca Nalin 12 Posted March 4, 2007 Report Share Posted March 4, 2007 Per il monitor, in nero sarà molto meglio. Però preferivo la leva MOMO senza blocco. :-) Link to post Share on other sites
ClaZ 10 Posted March 4, 2007 Author Report Share Posted March 4, 2007 Mi hai sempre detto che sembrava truzza... ora che ho rifatto le cose sobrie me lo dici ?? :D Link to post Share on other sites
Luca Nalin 12 Posted March 4, 2007 Report Share Posted March 4, 2007 Beh, questa è veramente brutta… :! Link to post Share on other sites
ClaZ 10 Posted March 4, 2007 Author Report Share Posted March 4, 2007 Rigorosamente OEM... secondo la new age del tuning... :D Ma nello stile dell'allestimento della RS6.. Link to post Share on other sites
Luca Nalin 12 Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Ho trovato il pomello che fa per te:Per 150.000$ è proprio regalato! Link to post Share on other sites
spyrux 10 Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Scusami Claz, una cosa: nella banda ISM dei 2.4GHz, se non sbaglio puoi usare potenze "continuative" fino a 100mW...oltre dovresti richiedere la concessione ministeriale. So benissimo che nessuno verrà a controllarti, ma magari è meglio se eviti di dirlo a "cani e porci" Per il resto, è davvero un lavoro certosino e i risultati sono proprio di qualità , complimenti! Link to post Share on other sites
ikir 10 Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Sei un mito. Davvero.... mi hai fatto venire voglia di fare della mia Uno e del mio iBook una cosa unica.... Link to post Share on other sites
ClaZ 10 Posted March 5, 2007 Author Report Share Posted March 5, 2007 Le potenze in gioco su quella banda sono autorizzate fino a 40 milliwatt..... Come ogni cosa, in Italia, ne è vietato l'utilizzo ma non il possesso.... Comunque è vero quello che dici. Ma io documento sempre tutto. E d'altronde, non è sempre acceso... anzi, è vero l'opposto.... Anche se devo aggiungere che con il mio lavoro "ho visto cose che voi umani"... :D Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere ! Link to post Share on other sites
cimurru 10 Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 sempre il solito pazzo claz!!!! Luciano Link to post Share on other sites
ClaZ 10 Posted March 6, 2007 Author Report Share Posted March 6, 2007 Ehehehe.... e ho finito adesso la versione beta del movimento motorizzato completo del cassetto portaoggetti dove verrà piazzato l'iBook.. Funziona pure... mi rimane solo un problemino con un perno mobile del cavo dal lato motore. Ho molato troppo e ora rischia di uscire. Mi devo inventare un accrocchio. Ma il movimento è perfetto.... Due motori, uno per lo sgancio della maniglia e uno per la discesa/salita. Ora mi progetto l'elettronica di controllo. Dovrei riuscire a pilotare il tutto con un microprocessore e qualche transistorino... Tanto il circuitino tornerà utile per la motorizzazione del bracciolo posteriore passeggeri, che è il lavoro prossimo venturo. E magari troverà utilizzo anche nella motorizzazione di portelli posteriori nel doppiofondo del baule posteriore, dove saranno posizionati gli amplificatori. Purtroppo con tutte 'ste limitazioni del traffico imposte dai nostri governanti finirà che dovrò installare l'impianto GPL e quindi mi salta la possibilità di sfruttare la sede della ruota di scorta per soluzioni esoteriche di alimentazioni ausiliarie. Pazienza, tanto sono già riuscito ad installare due batterie Optima Yellow nel vano motore, per un totale di 96 A/H continui e 1600 A di spunto... e questo è già un buon risultato. Link to post Share on other sites
Luca Nalin 12 Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Vero, pensa positivo: fra un po' la tua auto potrai mettertela in salotto visto che non potrà più circolare. Link to post Share on other sites
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