Sign in to follow this  
ClaZ

Installazione Carputer sull'Audi del ClaZ

Recommended Posts

Con un pezzo di pelle nera viene realizzata la chiusura alla luce posteriore della copertura.

Posted Image

In questo modo vengono nascoste alla vista le imperfezioni e non si avrà nessun tipo di riflesso dall'esterno.

Ed ecco il risultato finale delle fatiche:

Posted Image

Posted Image

Si, sono un malato mentale, oramai lo sapete già no ??

:D :D

Comunque c'è qualcosa che non mi torna, la mela non mi sembra perfettamente integrata. O forse non è perfettamente centrata?

E' tirata verso il basso per motivi di spazio.

Dietro c'è il movimento meccanico di apertura e temevo di andarci a sbattere contro.

Considera che quando parto con un qualcosa, parto sempre un poco allo sbaraglio.

Man mano che ci lavoro sopra alcune cose cambiano da come me le ero immaginate, è normale...

Lateralmente invece, è centrata abbastanza correttamente.

Ehm, stiamo sempre parlando di cose fatte con lima, seghetto alternativo e tempo perso, alle dieci di sera e di domenica....

Inoltre avrei avuto qualche piccolo problema a curvare la struttura per integrarla nella curva del portellino. Quindi ho preferita farla più "interna" ma piana...

Sempre il solito concetto di atrezzatura primitiva, tempo perso e via discorrendo.

Se la cosa dovrà diventare un prodotto finito, si verificherà la fattibilità in seguito... ma ho dei grossi dubbi. Di malati come me non ce ne sono tanti...

A proposito... non ho ancora avuto nessuna proposta di sponsorizzazione del progetto...

Mi sa che la cosa non interessa ai piani alti :D :D

Pazienza... qui dalla Premiata Cantina Sociale ClaZ il panorama non è poi così male... :)

Grazie Giamma !