Sign in to follow this  
priore

tom tom e figura da fesso

Recommended Posts

ho comprato un tom tom effettivamente è un bel giochino, anche molto utile, ho installato il cd sul mio mac ma il tom tom non dialoga........... riporto il tom tom in negozio ,il tipo prende il mio cd lo installa su un pc nuovo collega il tom tom e parte tutto!

domanda: ma che pc usa??????? pc? io ho un mac !

risposta allora non so cosa dirle.......

figura barbina esco torno a casa riprovo nulla.......... Perchè????

Il cavo in dotazione e' USB? se e' cosi' funziona solo se c'e' il driver per Mac, una breve ricerca su Macity (che potevi fare anche tu) dice che c'e', quindi dovrebbe funzionare. Guarda le istruzioni del Tom Tom

M

PS.: se non ti facessi cavare le informazioni con la tenaglia avresti piu' facilmente consigli utili

tomtom è compatibile con mac,

danno nella confezione il software tomtomHOME, comunue puoi scaricarlo dal sito della casa madre.

tomtom si collega ai computer con l'usb

collega tomtom spento

una volta fisicamente collegato attiva sul mac tomtomHome

solo ora accendi il tomtom

che ti chiederà: VUI COLLEGARE TOMTOM AL COMPUTER?" rispondi SI

ed è tutto qui

ci farebbe comodo sapere:

versione tomtom, versione software tomtom, versione tomtomHOME, tipo di mac, Versione mac osx utilizzata ...

speriamo...

allora : scusate ma ho sempre scitto di fretta:

il tom tom è un one new edition la versione del software è l'ultima 6.501 ho installato il driver dal cd (la versione per mac) ho collegato il TT da spento poi l'ho acceso , mi chiede di connettersi al computer , gli dico di si , lo vede come disco, apro tt home lo vedo nella schermata, mi chiede di controllare gli aggiornamenti, do l'ok e a quel punto mi appare una schermata che dice:

PROBLEMI DI COLLEGAMENTO CON TOM TOM RIPROVARE PIU' TARDI (scusate il maiuscolo) eccotutto