Sign in to follow this  
priore

tom tom e figura da fesso

Recommended Posts

tomtom è compatibile con mac,

danno nella confezione il software tomtomHOME, comunue puoi scaricarlo dal sito della casa madre.

tomtom si collega ai computer con l'usb

collega tomtom spento

una volta fisicamente collegato attiva sul mac tomtomHome

solo ora accendi il tomtom

che ti chiederà: VUI COLLEGARE TOMTOM AL COMPUTER?" rispondi SI

ed è tutto qui

ci farebbe comodo sapere:

versione tomtom, versione software tomtom, versione tomtomHOME, tipo di mac, Versione mac osx utilizzata ...

speriamo...

imac g5 ppc, ultima release di osx aggiornamenti scaricati tutti fino all'ultimo

ho cercato nel forum ma non ho trovato........

A volte ho anche io questo probleman(tom tom go 300 e pb 10.4.8)

Anzi ho l'impressione che i problemi siano iniziati con l'aggiornamneto a 10.4.8.

Comunque prova ad accendere e spegnere il tom tom e se non va prova a resettarlo (tastino sulla parte inferiore del tom tom da premere con stuzzicadenti o qualcosa di fine)

Consiglio generale su tom tom e tom tom home. Leggendo su forum specifici diverse persone hanno avuto problemi con tom tom home e gli aggiornamenti del tom tom, a volte con navigatori impallati da mandare in assistenza. Si consiglia, prima di collegare tom ttom a tom tom home di fare un backup completo senza usare tom tom home, ma semplicemte attivando la visualizzazione dei file invisibili e facendo un copia incolla di tutto il contenuto del navigatore in una cartella del mac. Dopo potete fare tutti i giochini e gli aggiornamenti che volete con tom tom home.

Ps A me capita anche che il software si chiuda all'improvviso, e se succede mentre sei a metà aggiornamneto, potrebbero esserci problemi.

ho risolto!!!!!!!!!!!!

ho infilato di gran carriera nel cestino l'installazione scaricata dal cd, ho scarisato dal sito la versione per mac di tt home installata e tutto funziona a meraviglia, forse era il cd che conteneva l'errore comunque grazie a tutti.

domanda: se io apro tt disk e copio e incollo tutta la cartella la posso poi trasferire in una scheda come quella che ho nel telefono e utilizzare tt. ( con l'antenna) ?

Spero che mi possiate aiutare...

In attesa di acquisto HTC Cruise, ho istallato sul mio Mac PowerBook 10.3.9 TomTom Home anche per vedere se mi riconosceva il palmare iPAQ collegato in USB. Successivamente ha effettivamente trovato una cartella col mio nome (da idiota ogni macchina ha il mio nome), e credendo che indicasse l'iPAQ l'ho indicato come Pochet PC e dato l'OK. Non l'avessi mai fatto, non era il Palmare ma la cartella inizio del Mac. Ora mi ritrovo il TOMTOM perennemente in palla, anche ristallando il tutto cancellando ogni cosa, librerie comprese. Non permette nessun comando rimane in palla con la pallina che gira. Non credo che qualcuno abbia il mio stesso problema, cosa posso fare per recuperare il tutto?

Grazie mille!