Domande da Switcher + filmato

dario_hal
 Share

Recommended Posts

4. Apri una finestra del Finder > Vista "come elenco" quindi nella finestra ci sono diverse colonne tra cui "classe"; se non c'è menu Vista > Mostra Opzioni Vista e seleziona "Classe".

Ehm... mamma che figura... quasi mi vergogno della domanda... :)

. Aspetta un po' e prendi iLife '07; gli upgrade saranno disponibili a prezzo ridotto solo per chi acquista il prodotto dopo l'annuncio della commercializzazione.

Perfetto, gentilissimo e chiarissimo come sempre, grazie!

tutti quelli che hanno avuto il tuo problema hanno risolto buttando nel cestino quel maledetto plugin di stuffit

Allora io credo di essere l'eccezione: ho cancellato il file in questione (infatti ora la cartella Library/Menu Contestuale è vuota) ma il problema rimane inlterato. La cosa curiosa è che immaginavo che eliminando il file da quella cartella sarebbe sparito il menù di Stuffit dalla tendina "click destro" ma, nonostante il file sia stato eliminato, la tendina c'è ancora...

avevo dimenticato di dirti che bisogna riavviare dopo averlo tolto, se non va via dopo il riavvio controlla che nel login non ci sia il magic menu

infatti avevo eliminato il file, riavviato, svuotato il cestino, riavviato di nuovo. Il problema però persiste.

Ho controllato nel login (Preferenze/Account) ma non c'è il magic menu (solo adobe, skype, itunes)

...ed il problema persiste...

Secondo te si può risolvere?

(grazie mille comunque per l'aiuto Stormy)