Sign in to follow this  
ZIO PAVI

che novità ci aspettano per febbraio-marzo 2007?

Recommended Posts

Cacchio hai ragione ti giuro che intorno all ora in cui avevo lasciato l ultima risposta....stavano aggiornando il sito...e quando sono ricomparsi i prezzi il macbook base 1.83 Ghz.... era dato a 1099 euro....avranno fatto un errore e poi corretto... .

Cmq avrei anche un altra domanda...mi hanno detto che un possesore di un mac...con tiger....nel momento in cui sara rilasciato leopard...potrà scaricarlo gratuitamente dal sito...

è vero???

Cmq avrei anche un altra domanda...mi hanno detto che un possesore di un mac...con tiger....nel momento in cui sara rilasciato leopard...potrà scaricarlo gratuitamente dal sito...

è vero???

NO! non si è mai vista una cosa simile e mai si vedrà. Gli aggiornamenti sono gratuiti ma solo all'interno della medesima versione. cioè dal 10.4.0 al 10.4.9 sono gratuiti, ma non dal 10.4 al 10.5

Infatti..come pensavo...e dire che questo mio conoscente è anche un utente mac abbastanza esperto....sa usare alla perfezione logic pro, ableton e ha avuto piu di un mac.....ma infatti mi sembrava impossibile...grazie.

ad esempio l'aumento, anche in idle, della mole di lavoro del processore con conseguente, almeno sul mio iMac 20", aumento della rumorosita' e su macbook e macbook pro di amici della minore durata delle batterie.

E' una colpa del 10 4 8 che ho verificato reinstallando la 10 4 7 tramite archivia e installa.

con la 4 7 la rumorosita' era pressocche' nulla.

Lessi che l'aumento del lavoro del processore anche in idle era dovuto alla velocizzazione delle applicazioni cn rosetta.

Spero che in 10.4.9 riescano ad ovviare a questo, almeno per me, problema.

Vuoi dire che introdurranno le nuove macchine aggiornate senza installato su Leopard?Anche io sono tra quelli che aspetta l'aggiornamento dei macbook pro ma sarebbe un assurdità venderli senza leopard preinstallato.

Ad ogni modo (e qui la fonte è apple.com) Leopard esce in Primavera, cioè entro il 21 Giugno, pensare addirittura settembre o ottobre mi sembra assurdo.

Questo è un tuo parere, Tiger venne annunciato tipo 1 anno prima della sua commercializzazione e ci sono state almeno 3 presentazioni nel giro di quell'anno. Pensi che in quell'anno abbiano smesso di aggiornare le macchine?

So che non ve ne può fregare di meno, ma proprio questa mattina ho ordinato il macbook pro 15" versione 2,33ghz. Mi hanno fatto il 5% di sconto... va bè, meglio che un calcio in faccia!

Sono troppo contento, ma adesso non vedo l'ora che arrivi!!! Che brutta l'attesa...