che novità ci aspettano per febbraio-marzo 2007?

Recommended Posts

non l'ha scritta l'admin

ma l'ha vista

e non è assolutamente in contraddizione con quello che sostengo...

a parte che riporta pareri terzi

si dice che potrebbe essere presentato e non che potrebbe essere venduto in quella data

c'e' una grossissima differenza...

:-)

• Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo sconto EDU è del 9% su Applestore, mentre gli Applecenter lo fanno SEMPRE del 5%. Fidati se hanno fatto quello sconto è perché lo hanno dichiarato come acquisto EDU.

Se state parlando del mio sconto non ho mai tirato in ballo edu o cose del genere. Prendendolo per l'azienda c'è poco di edu...

Forse mi hanno fatto lo sconto perché avevo preso un ibook (sempre per la stessa azienda) più di un anno fa, forse perché gli sono simpatico... non so.

So che io non le ho chiesto niente e non avevo diritto ad alcun tipo di sconto.

Scaricherò l'iva a suo tempo.

Ciao

P.S. Ah, non so la differenza tra applestore e applecener... l'ho preso telefonando all'800554533

P.P.S. Ma è una cosa tanto anormale il 5% di sconto così... per niente? A me non sembra... anche quando ho preso l'ibook mi hanno proposto l'hd da 80 a solo 5 euro in più mi pare... o cose del genere comunque

Questo è un tuo parere, Tiger venne annunciato tipo 1 anno prima della sua commercializzazione e ci sono state almeno 3 presentazioni nel giro di quell'anno. Pensi che in quell'anno abbiano smesso di aggiornare le macchine?

Ma anche Leopard è stato annunciato un anno fa circa e nel frattempo le macchine hanno avuto aggiornamenti, solo che adesso manca poco all'uscita di nuove macchine (tenendo conto della media dei 6 mesi) e poco all'uscita di leopard (entro il 21 giugno), gli aggiornamenti della macchine in autunno hanno fatto bene a farli uscire, ma fare uscire queste quando dopo poche settimane esce leopard lo trovo senza senso.O meglio senza senso per l'acquirente, il senso per apple c'è così viene acquistata la macchina e poi bisogna pagare per il sistema operativo nuovo.Spero proprio che questo non si verifichi e che le nuove macchine abbiano tutte leopard preinstallato.

P.S.

Bella questa cosa dello sconto educational del 9% senza bisogno di dimostrarlo :D

Giusto per capire...tu l'hai preso per business con Partita IVA e al telefono ti hanno fatto lo sconto? Se è così anch'io la prossima volta vado di telefono!!!

Esattamente così. Ho preso 3 mac in vita mia. Un ibook per mia sorella, uno per l'azienda e questo macbookpro sempre per l'azienda. Per tutti ho scelto sul sito, ma per l'ordine ho telefonato.

Al primo mi hanno proposto (senza che io chiedessi niente) l'hd più capiente ad un prezzo irrisorio, al secondo niente (ero sotto natale...non so se c'entri qualcosa) e al macbookpro il 5% di sconto sull'imponibile.

Di sua iniziativa mi ha detto: "Non posso farle più del 5% di sconto".

Ho risposto: "Va bene, grazie".

Ma pensavo che fosse una cosa normale, non certo di suscitare tanto stupore!

Anzi, appena me l'ha detto ho pensato: "Va be' che sforzo"!

A questo punto spero che non me l'abbia fatto perché il 28 escono i macbookpro aggiornati...

Si certo il masterizzatore Blue-Ray e HD-DVD ultra slim!..non lo sapevi?

e nel prossimo MBP ci saranno pure:

il nuovo processore ad 80 core a 3 Ghz della Intel

un disco da 2,5 Pollici allo stato solido da 1 Terabyte

un monitor Multi Touch da 15 pollici con risoluzione 2560*1600

un impianto di casse DTS

10 prese USB

10 Firewire

10 prese SATAII

2 HDMI

4 Slot per Express Card

una batteria che dura 20 giorni in full load

un'iSight da 100 Megapixel

con Leopard incluso e tutti i programmi Pro Apple in regalo!..

..e naturalmente tutto ciò con la nuova interfaccia cerebrale Apple!..Tu pensi e il MBP fa!..

Questo in soli 1,5 Cm di spessore e 1,576 Kg di peso!..e prezzo ribassato di 200 Euro!

Si si..aspetta aspetta che ti conviene..intanto non manca molto..