Sign in to follow this  
ZIO PAVI

che novità ci aspettano per febbraio-marzo 2007?

Recommended Posts

Eccoci arrivati al 21 febbraio...e i rumors relativi a ieri si sono rivelati infondati:(

Ora mi chiedo e vi chiedo, quando pensate che ci possa essere la presentazione di iLife, di nuovi Computer...qualcuno ha ipotizzato la prossima settimana, chi ne sa qualcosa?

A questo punto chiunque può dire qualunque cosa... Apple se presenterà qualcosa lo farà in sordina o non questo mese.

Di solito gli eventi sono ampiamente annunciati... altrimenti se uscirà semplicemente nuovo hardware lo scopriremo direttamente dal sito.

Cheers

Su melablog dicono che Leopard uscirà a marzo, insieme a iLife e iWork che a quanto pare sono rimasti fermi perché contengono un integrazione con le tecnologie di Leopard. Se questo è vero mi chiedo come farà a girare su le versioni di Mac OS precedenti.

Leopard a Marzo non credo proprio... Il sistema non è pronto e nemmeno sono state annunciate le features segrete... ammesso che ci siano a questo punto. Inoltre Leopard non è ora come ora una necessità.. Tiger va bene ed è un sistema della Madonna... Leopard è meglio che esca tre mesi dopo ma stabile e con novità sostanziali piuttosto che uscire prima per fare scena.

Per l'aggiornamento HW... chi lo sa.. ;)

Cheers