Sign in to follow this  
ZIO PAVI

che novità ci aspettano per febbraio-marzo 2007?

Recommended Posts

Anche io voglio prendere un macbook pro.

Aspetto una o due settimane sperando in un aggiornamento hardware! Incorciando le dita...

Per quanto riguarda il software sarei contentissimo di un 10.4.9... le rev .0 dal mio punto di vista sono sempre da evitare. I 100 euro per l'aggiornamento li spenderò volentieri a suo tempo.

Ciao

potrebbe anche essere che martedì lo rilascino il (10.4.9)

scusate l'ignoranza ma cosa porterà questo aggiornamento? tutti ne parlano come se sapessero cos'è ma io che sono neofita Mac...brancolo nel buio...:(

E' inutile che aspetti allora, non ci sara' alcun aggiornamnto del MacBookPro in una o due settimane.

Ma l'hai detto proprio tu pochi post sopra... uno di questi martedì/mercoledì ci sarà un aggiornamento ai macbook pro.

Io l'ho interpretato come possibile il prossimo martedì/mercoledì o quello dopo. Appunto una o due settimane...

Dici che invece si tratta di 1/2 mesi?

Scusa... è che ho in mente solo il macbookpro! Lo vedo ovunque! :D

Per il portatile non c'è speranza di un aggiornamento a brave termine? Io aspetterei anche 2 o 3 settimane... non di più perché non avrebbe senso. Tanto è bello anche così no? ;)

Leopard a giugno

iLife a giugno

prima di quella data c'e' solo la speranza di un aggiornamento dei Mac mini e forse forse degli iMac ma ma la vedo dura

per i MacPro l'aggiornamento servirebbe ben poco...

Non ha alcun senso commercializzare leopard prima di Aprile o Maggio

e' un prodotto di cui si sono annunciate soltanto parte delle caratteristiche.

Un aggiornamento ad iMac/MacBook/MacBookPro, prima di Aprile è poco probabile, giusto per il fatto che non c'è nulla di piu' nuovo da metterci (cosetta da poco!). Non siamo piu' ai tempi dei PowerPC e dei grandi segreti, quello che andra' sui mac lo si sa in anticipo e si sa anche quando.

Aggiornamento ai MacPro, probabile perché stanno li da 6 mesi, e ci sono cosette nuove da metterci, tipo cpu quad-core, masterizzatori bluray etc..

Mac mini... boh, anche quello penso che non sara' aggiornato prima di Aprile.

Leopard in vendita a giugno, ma dovranno presentarlo un mesetto prima, almeno per svelare le nuove features.

Tutto naturalmente IMHO.

Mah, pensavo ad una scheda video migliore...

Bè niente, allora vorrà dire che me lo godrò da subito!

P.S. Una cosa: voi consigliate lo schermo lucido o quello normale?

Leopard a giugno

iLife a giugno

prima di quella data c'e' solo la speranza di un aggiornamento dei Mac mini e forse forse degli iMac ma ma la vedo dura

per i MacPro l'aggiornamento servirebbe ben poco...

Non ha alcun senso commercializzare leopard prima di Aprile o Maggio

e' un prodotto di cui si sono annunciate soltanto parte delle caratteristiche.

C'è chi la pensa diversamente........ http://www.melablog.it/post/3317/marzo-tempo-di-novita