Sign in to follow this  
ZIO PAVI

che novità ci aspettano per febbraio-marzo 2007?

Recommended Posts

Non ha alcun senso commercializzare leopard prima di Aprile o Maggio

e' un prodotto di cui si sono annunciate soltanto parte delle caratteristiche.

Be per rimediare a questo basterebbe che organizzassero un evento speciale come hanno già fatto altre volte e il giorno dopo lo mettono in vendita. Io penso e spero che esca prima di giugno.

Guest nemesi

Leopard a giugno

iLife a giugno

prima di quella data c'e' solo la speranza di un aggiornamento dei Mac mini e forse forse degli iMac ma ma la vedo dura

per i MacPro l'aggiornamento servirebbe ben poco...

Non ha alcun senso commercializzare leopard prima di Aprile o Maggio

e' un prodotto di cui si sono annunciate soltanto parte delle caratteristiche.

Scusa l'ardire...ma queste notizie così certe dove le peschi? Leopard a giugno? Forse aggiornano gli iMac, ma la vedo dura? RUMORS null'altro che RUMORS! La verità è che nessuno sa nè quando verrà rilasciato Leopard, nè quando e se ci sarà un aggiornamento delle attuali macchine. E se ci sarà che tipo di aggiornamento sarà? Mha? Anche io voglio un iMac NERO ma che ci posso fare! Poi come ti è stato segnalato c'è qualcuno che ha notizie, o meglio pareri, diversi dai tuoi. Eh allora? Qual è la verità? Have a nice day

Ma il fatto piu' che altro è che avendo detto che dovranno esserci nuove features segrete ed evidentemente non presenti nelle beta fin'ora rilasciate, io penso che dovranno fare un evento speciale per la presentazione almeno almeno un mese prima della commercializzazione. Per cui nel migliore dei casi, marzo-aprile per l'evento e aprile-maggio per il rilascio ufficiale. Ma tutto il processo di mandare in giro le beta agli sviluppatori per il testing cos'è improvvisamente inutile? Che ora prendono e mettono in commercio un sistema con tot parti MAI testate? Almeno questo è il ragionamento che faccio io su Leopard, condivisibile o meno.

Per quanto riguarda le macchine, beh... si possono seguire i soliti tempi (6-7 mesi) e tenere in cosiderazione il fatto che storicamente non hanno MAI upgradato una macchina per cambiargli soltanto la scheda video, o soltanto l'harddisk. Se c'è roba nuova da poterci montare e i tempi coincidono con i 6-7 mesi, allora in genere si dice che verranno aggiornate a breve, altrimenti no! Di certo non aggiornano i MacBookPro per cambiargli soltanto la scheda video (cosa che non hanno mai fatto) considerando anche che non ci sono NUOVE schede video da metterci, ma solo schede video piu' potenti della stessa generazione. Stessa cosa per harddisk/ram, seguo il mercato dei componenti costantemente e vi assicuro che negli ultimi mesi non c'è stato proprio nulla di nuovo da questo punto di vista, anche i prezzi sono sempre quelli.

Guest nemesi

La verità è che Leopard NON uscirà per almeno altri due mesi, come minimo. Quindi facendo 2+2 viene data come buona l'uscita alla WWDC.

ed ecco un altro depositario della verità assoluta...che palle!

have a nice day

La verità è che Leopard NON uscirà per almeno altri due mesi, come minimo. Quindi facendo 2+2 viene data come buona l'uscita alla WWDC.

Non arriva nemmeno alla WWDC...verrà al più comunicata alla WWDC una data di uscita che presumibilmente sarà settembre o giù di li...mi sa che ci sarà molto da aspettare anche solo per vedere aggiornati i mac...di questi tempi è così

Ciao a tutti...secondo voi con l arrivo di leopard, saranno ritoccati anche i macbook e i macbook pro??

Qualcuno sa quand' è il prossimo evento apple nel quale potrebbero essere presentate le eventuali novità?

Lo so che queste cose sono sempre un incognita...xò magari cè qualcuno che sa qualche pettegolezzo interessante.

Grazie.Ciao a tutti.:)

Non arriva nemmeno alla WWDC...verrà al più comunicata alla WWDC una data di uscita che presumibilmente sarà settembre o giù di li...mi sa che ci sarà molto da aspettare anche solo per vedere aggiornati i mac...di questi tempi è così

Be non esageriamo l'unico dato certo che abbiamo è che uscirà in primavera, settembre è già ben oltre. Tra marzo e giugno esce, Luca ha ragione al più tardi uscirà alla WWDC, io spero prima ma certo non ci metto la mano sul fuoco, penso che una data probabile sia aprile, poi si vedrà.

Be non esageriamo l'unico dato certo che abbiamo è che uscirà in primavera, settembre è già ben oltre. Tra marzo e giugno esce, Luca ha ragione al più tardi uscirà alla WWDC, io spero prima ma certo non ci metto la mano sul fuoco, penso che una data probabile sia aprile, poi si vedrà.

Fidati...arrivati a questi punti la vedo dura...io la penso così...a giugno l'annuncio e l'uscita di li a un mese o un po' di più...poi questione di idee.