Sign in to follow this  
Paparoul

Video con Toast Titanium 8

Recommended Posts

Salve a tutti...avrei un piccolo problema nella creazione di video da guardare su iPod e Smartphone..mi spiego meglio...

Ho preso da poco Roxio Toast Titanium 8..gran bel programma davvero, tutto sommato quello che cercavo in fondo per fare copie dvd con tutti i crismi..

Oggi ho provato a convertire dei filmati per poterli poi guardare sul mio nokia 6630 o su un iPod..tutto a posto, tranne per la questione (direi molto rilevante date le dimensioni degli schermi degli apparecchi citati) che sui filmati WMV convertiti mi compare la scritta come da immagine allegata..non c'è la possibilità di evitare questo in qualche modo?

Non ditemi che devo prendere anche la licenza di Flip4Mac!!:confused: :confused:

Magari se si potesse evitare che Toast usi i codec Flip per convertire i filmati WMV..Help please...

Grazie mille cmq..;)

Flip4Mac è gratis ma solo per la riproduzione... Se vuoi convertire un file wmv devi per forza acquistare il software dedicato che non costa poi molto. Io Ho cercato parecchio su internet se riuscivo a trovare qualcosa di alternativo (e freeware) ma niente da fare!