Utilizzo scheda merlin xu870 hsdpa su MacBook Pro

colino
 Share

Recommended Posts

:o AIUTO

qualcuno usa merlin xu870 hsdpa su macbookpro? prima con nokia 70 e tim nessun problema

ora con stessa sim tim su xu870 non riesco a connettermi.

chi mi auita a configurare ? inserita la xu870 prima si accende luce bianca poi per pochi secodi rossa fissa. quando provo a connettere non autentica.

AIUTO:o

ho scaricato i drivers ho cofogurato come descritto, disattivato pin ( sim 128 k tim)con la stessa sim navigo normalmente con n70.mac riconosce modem etc ma

1 quando inserisco express card accende luce bianca poi rossa fissa per 2 sec (qualunque sim)

2 non autentica

forse è difettata la xu870? sai se altri hanno stesso problema?

• 2 weeks later...

..io uso la merlin xu870 con vodafone ed il tutto gira bene.....se inserisco la sim di tim non funziona +.....lampeggiano le icone in alto ed il segnale và come le luci dell'albero di natale......sono 2 giorni che telefono alla tim i quali mi rimbalzano da collega a collega di ora in ora.......

vodafone 128k non funziona

tim 128k non funge magari

tim 256k neanche....

funziona solo vodafone 64k.....

mi rimane da provare con 3.......

peccato però che in tutta questa fiera di sim...io abbia tim e non riesco a usarla!!!!....domani mi rivolgo al tecnico dove l'ho comperata...e siccome sulla dicitura c'era scritto...COMPATIBILE CON TUTTI I GESTORI EUROPEI.......vediamo ...magari è un guasto della scheda

poi ti dirò....grazie a presto

veramente se lampeggia in alto il systemuiserver è perche apple ha fatto la sua solita cagata...disinstallate il bellissimo WWAN support del cavolo..e vedrete che va tutto...a parte l'incompatibilita con l'Airport che poi non funziona più......saluti mattia