Sign in to follow this  
0trav3z

Urca .... che botto !!!

Recommended Posts

Beh, se ho capito bene, questo si è fatto 5 gradini di quelli di ferro delle scale antincendio...

Che botto! :(

E in più pioveva....

Mi è caduto ilMacBook da un metro e mezzo ma era nella custodia in neoprene, anche se la custodia fa davero schifo il MacBook non si è fatto un graffio... ed era caduto proprio male, mentre era in Stop

E non gli è successo niente? Che bello!!!!

:D

Mi domando il perchè certe disgrazie vadano proprio pubblicate...

Fossi stato in Valentina mi sarei preoccupato di non farlo sapere a nessuno...e magari meditare in silenzio.

Mi domando il perchè certe disgrazie vadano proprio pubblicate...

Fossi stato in Valentina mi sarei preoccupato di non farlo sapere a nessuno...e magari meditare in silenzio.

Infatti lo penso anch'io ... forse spera nel buoncuore di tutti per una colletta. :D

Si, una colletta per comprarsi una bella custodia imbottita!;)

io sarò sin troppo maniaco (a detta di chi mi conosce): il mio PB non esce di casa se non rivestito nella second skin e, successivamente, infilato nella borsa imbottita rigorosamente impermeabile.....

ma a lei o non gliene fregava niente.....poi con la pioggia...:confused:

Si, una colletta per comprarsi una bella custodia imbottita!;)

io sarò sin troppo maniaco (a detta di chi mi conosce): il mio PB non esce di casa se non rivestito nella second skin e, successivamente, infilato nella borsa imbottita rigorosamente impermeabile.....

ma a lei o non gliene fregava niente.....poi con la pioggia...:confused:

Quoto e straquoto. Ma che maniaco!!! Piuttosto direi che sei saggio e accorto: un esempio per tutti!!! :)

dipende anche dalla disponibilità economica: se fossi miliardario io il macbook lo chiuderei con un calcio...siccome non lo sono lo tratto come fosse un figlio e difatti non mi pento mai di spendere soldi per la protezione...certo che mi ha roso non poco spendere 25 euro per una custodia in neoprene...ma qualcuno sa dirmi quanto possa proteggere la second skin?? giuro che non farò la prova!

E non gli è successo niente? Che bello!!!!

:D

All'inizio credevo si fosse ammaccato uno spigolo, ma in realtà ho visto che era solo il lerciume del pavimento del deposito in cui mi è caduto. Tutto funziona alla perfezione e non si è fatto un graffio, questo da valore alla tesi di qualcuno che i MacBook sanno volare... i MacBook Pro no però :P