Problema NUOVA AIRPORT EXTREME

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è arrivata da poco la base airport extreme, e la devo collegare con un modem ethernet di alice.

Appena effettuo i collegamenti la base si aggancia correttamente al modem, infatti mi compare la luce verde sulla base.

Il problema è che il computer (MAC e PC) vedono la rete ma non aprono le pagine web.

PS Premetto che ho correttamente installato su entrambe le macchine la utility all'interno del cd.rom di installazione della base.

grazie a chi mi dara una mano ma proprio non so che fare!!!

in che modo scusa? i parametri DNS al momento sono regolati per essere automatici e non ci sono impostazioni da copiare....

adesso i PC si collegano perfettamente con lo stesso modem ma router netgear... quindi dovrei cambiare solo le impostazioni con le utility airport o altrove?

facciamo l'esempio per un PC al momento

in che modo scusa? i parametri DNS al momento sono regolati per essere automatici e non ci sono impostazioni da copiare....

adesso i PC si collegano perfettamente con lo stesso modem ma router netgear... quindi dovrei cambiare solo le impostazioni con le utility airport o altrove?

facciamo l'esempio per un PC al momento

Se normalmente ti funziona con router netgear cerca nelle impostazioni quando sei connesso gli IP dei DNS che usi e inseriscili nella base airport.

Non conosco la base airport, ma se funziona come tutti gli altri routers il problema è quello.