Corso Final Cut Pro

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere se siete a conoscenza di persone, scuole, aziende che organizzano corsi brevi per imparare e/o approfondire la conoscenza di software come Final Cut Pro... anche per principianti e/o solo semplici interessati..grazie. Zona Milano/Varese/Como.

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.

• 9 months later...

è iniziato ieri un corso base di Final Cut a Milano, al CFP Vigorelli.

base vuol dire che si parte dalla basa, ma il livello di conoscenza cui si arriva è alto.

sono 40 ore di lezione, un mac a testa. il costo è di 200 euro.

mart e gio dalle 19 alle 22, fino al 31 gennaio.

incredibilmente ci sono pochi iscritti, ed è un peccato.

se volete fate in tempo a iscrivervi telefonando al Vigorelli:

02.77405201.

ciao!!

Ciao a tutti, volevo sapere se siete a conoscenza di persone, scuole, aziende che organizzano corsi brevi per imparare e/o approfondire la conoscenza di software come Final Cut Pro... anche per principianti e/o solo semplici interessati..grazie. Zona Milano/Varese/Como.

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.

Se ti può interessare io avrei un video corso in italiano su DVD che ormai non utilizzo più,mi è stato molto di aiuto perchè sono partito da 0 e tra quel corso e un pò i forum ora sono a cavallo.Se ti interessa mandami u Mp ciao.

Grazie, nel frattempo (il mio tread è un po datato) anch'io mi sono aggiornato con un corso in DVD, un libro e naturalmente il forum. Personalmente non credo che sia sufficiente a capire e sfruttare il 100% delle potenzialità di FCP però a furia di smanettare e fare caxxate si arriva ad un buon 80%...

Non crediate che al Nord ci siano corsi a iosa. Tralasciando Milano e forse un paio di città...c'è il vuoto.:(

Vero, nel Premium Reseller di Milano dove stò li facciamo regolarmente ma Apple non centra proprio nulla. Oltre a tutto Apple non ha risorse dedicate, quando esce qualcosa di nuovo per mostrarcelo prendono sempre qualcuno esterno. Quindi se vi sono corsi è per iniziativa indipendente da Apple.

Questo può essere fatto ovunque.

• 2 weeks later...