Sign in to follow this  
roback

Finalmente è arrivato!

Recommended Posts

Finalmente questo PM mi è arrivato il MacBook Pro da 15''... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sono talmente felice che non riesco a togliermi il sorriso dal viso ! :lol: :lol:

Adesso sto iniziando a configurarmelo e personalizzarlo a modo mio!..

..

Ma tra le mani mi sono ritrovato un gioiellino che monta un o.s che non ho mai usato!..cosi iniziano i primi problemi con le configurazioni!..

Il problema sta nel configurare il Apple USB Modem!..

Collego tutto

Mi creo un nuova connessione con modem esterno

Su numero di telefono inserico il numero comprensivo di prefisso telefonico

Su nome Account inserisco la stessa email che utilizzo sul modem di WinZOZ ... #######@tin.it stessa cosa per la password!..

Poi faccio connetti e sento il classico rumore di connessione..e poi la linea diventa occupata!...e non ne ho la + pallida idea di come andare avanti!...

Dov'è che sbaglio ??

Aiutatemi..vi prego!..

voglio avere l'onore di loggarmi nel forum tramite il mio nuovo MAC!..

TNX!

prova:

vai nel pannello network di preferenze di sistema, in "posizione" metti il nome del network che hai configurato e in "mostra" metti "modem esterno".

togli il segno di spunta sulla casella "attendi il segnale di linea prima di chiamare" e poi clicca su "applica"

vedi un po se va

c'e' qualche problema qui, apple non ha modem ADSL USB, almeno non mi risulta, il modem esterno e' un modem analogico e non va bene per l'adsl, i modem ADSL non si connettono facendo il numero di telefono e tra l'altro sarebbe meglio usare un modem ethernet o un router

e non và bene ??

AZz.. quando ho fatto l'ordine via telefono, è stato l'operatore stesso a consigliarmelo!:

. accidenti!.. e come posso rimediare ??...cosa mi consigliate fare ??

Usa subito il diritto di recesso per il modem... Non ti serve ad una cippa...

Comprati un router wireless per l'adsl e vai tranquillo.. te le cavi con 80-100 euro... se no comprati un modem adsl ethernet (NON USB!) che spendi anche meno...