Il macbook pro lavora chiuso?

Recommended Posts

forse perche' pensa che lo schermo rimanga acceso.. e invece no se segui la procedura apple:

la procedura e' descritta per i Powerbook e MBP infatti direttamente da apple (http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=86286), quindi dovrebe essere sicura..(anche se anche io come altri la avevo gia' scoperta di mio): attacchi uno schermo esterno, attacchi una periferica usb di input (tastiera, mouse), chiudi lo schermo e va in sleep, riattivo il computer dalle periferiche usb.

quindi puoi fargli fare tutto quello che vuoi tipo masterizzare, ecc.

se invece tu dici di iniziare una procedura di masterizzazione e chiudere lo schermo senza farlo andare in sleep, non so (anche se penso si possa fare, ma dovrai cambiare una preferenza del sistema.

toka perchè i pixel?

perche' "alla lunga" il pannello si rovina negli angoli inferiori, dove il computer emette maggior calore.

No non è per il problema che lo schermo resta accesso ... Toka penso si riferisca al fatto che....

lo schermo si scalda...a contatto con il computer...e questo non gli fa benissimo

infatti

forse perche' pensa che lo schermo rimanga acceso..

dopo 3 ibook, 3 powerbook e 5 macbook pro(:()......fidati non lo penso......

p.s

in realta' i powerbook sono stati 4, mi ero dimenticato del pismo che tra l'altro ho ancora ( il piu' bel computer che la apple abbia mai fatto:p)