Fede78 10 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 Si è proprio così: stasera me ne stavo , come al solito, davanti al mio gioiellino contemplando internet ma ad un certo punto mia moglie mi chiama in questo modo: Amore vieni a vederee a stranamore usano il tuo computer. Era proprio vero. E la cosa che mi ha stupito di più è il fatto che mia moglie ha subito notato che era uguale al mio: un MacBook bianco che usano per fare vedere i video messaggi. A me di stranamore non mi importa però è bello che i nostri gioielli siano in tv, no? Link to post Share on other sites
[email protected] 10 Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 Hmm, se lo usano a stranamore potrebbe essere un buon motivo per disfarsene. Link to post Share on other sites
Fede78 10 Posted February 13, 2007 Author Report Share Posted February 13, 2007 a me di stranamore non importa nulla......ma è bello vedere il proprio mac in tv Link to post Share on other sites
Nimrandir 10 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 ma chissene Link to post Share on other sites
Alucard24 10 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Lo usano anche quelli delle iene, guardatevi sul sito il servizio del trio medusa dove fanno vedere sul macbook pro un video a sgarbi, poi anche a smallville è pieno di mac e anche in molti anime giapponesi . Link to post Share on other sites
quicksilver 10 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 lo usano tutti perchè è bello Link to post Share on other sites
niubbonuovonuovo 10 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 non riesco proprio a capire il vantaggio personale di questa proliferazione mac. Ho fatto solo alcune prove empiriche, e tuttavia con sufficiente congnizione di causa affermazioni comprovate da fatti sopra riportati quali: 1. A stranamore usano il mio mac 2. Io ce l'ho come superman (il mac intendo), poi lui ha preso il pro (sempre mac intendo) 3. La faccia di Sgarbi è passata sul video del mio mac alle Iene non ha sortito alcun risultato apprezzabile in nessuna delle seguenti situazioni quotidiane come: 1. la mia ragazza che mi trova a letto con un altra (volevo usare la 2. ma era proprio in funzione della suddetta che l'altra m'era finita nel letto. La n. 1 ha fallito miseramente, e di convincerla poi che stavo solo prestandomi ad un esperimento di studi sociali 'figure sociali di un mac nella società odierna' neanche a parlarne) 2. un vigile mi fa la multa (le ho usate tutte, al sentire la n. 3 voleva aumentarmi la multa. Ho anche aggiunto un originale threnos funebre greco ed una performance di teatro kabuki per sovrapprezzo ma nulla) 3. una ragazza carina con cui voglio attaccare bottone (visto il fallimento della situazione n. 1) Fallimento su tutta la linea. Ma non perdo le speranze, prima o poi vedrò una mano pontificale operare sul bianco immacolato di un macbook e allora potrò propormi al mondo femminile al suono delle parole 'ce l'ho come sua santità !!' beccarmi una scomunica e divenire fenomeno sociale a mia volta. Ahh... era tanto che non scrivevo un post così inutile... Mi sento come rinato. Buon s, Valentino a tutti voi! Io me ne sono tirato fuori in extremis... Link to post Share on other sites
[zaphod] 10 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 sgarbi nella famosa litigata con la mussolini a la pupa e il secchione distrusse un macbook scaraventandolo per terra in quella occasione ho pianto disperato per quel povero bambino :\ Link to post Share on other sites
Mr.Eno 10 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 c'è 1 3d dove si parla di avvistamenti di Mac in TV e non solo http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=2098&highlight=ho+visto Link to post Share on other sites
isadora 10 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 Hmm, se lo usano a stranamore potrebbe essere un buon motivo per disfarsene.ahahahahah!!!! vero!!! Link to post Share on other sites
plutino 10 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 ']sgarbi nella famosa litigata con la mussolini a la pupa e il secchione distrusse un macbook scaraventandolo per terra in quella occasione ho pianto disperato per quel povero bambino :\è vero.......quando l'ho visto a striscia la notizia lo volevo uccidere sto fituso.............ha rotto un macbook bianco.......ma lo poteva dare a me......... Link to post Share on other sites
Mr.Eno 10 Posted February 14, 2007 Report Share Posted February 14, 2007 ma poi....come fanno ad usare un Mac quei babbazzi di ******* che non sanno usare nemmeno 1 mouse?? Link to post Share on other sites
Recommended Posts