Sign in to follow this  
nickfmp

problema con AMSN

Recommended Posts

Anch'io avrei una domanda su amsn, dato che siamo in tema.

Vorrei sapere passo passo quali sono le procedure per installare nuove skin scaricate dal sito a cui si viene indirizzati dal programma stesso. Ho provato parecchie volte ma niente...

Qualcuno è così gentile da aiutarmi? Grazie!

Buongiorno a tutti!

Una domanda idiota: per errore ho tolto la barra degli strumenti dalle finestre di conversazione (quella con l'icona delle emoticons, dei trilli, ecc) e adesso non riesco più a visualizzarla. Da preferenze di Amsn non ho trovato il modo per ri-visualizzarla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Ah.. un'altra domanda se vi è possibile rispondermi: ho scaricato delle nuove skins per Amsn. Ma adesso come faccio per visualizzarle (e quindi selezionarle) nella lista insieme alle skins che vi erano già presenti?

ti rispondo sempre io eheh.

Allora scarica la skin e vai in "utente" (cioè la casetta con il tuo nome), "libreria", "application support", "amsn" "plugins" (o skin, a seconda di cosa devi installare) e ci copi dentro la cartella del plugin o della skin (nella relativa cartella).

Quando aprirai il programma e andrai in plugin o skin te le troverai lì!

Ciaoooo

Io resto del parere che Adium sia il migliore. Tra l'altro ho notato che hanno inserito da non so quale versione il supporto ai trilli non solo in entrata ma anche in uscita.

Appena sai qualcosa facci sapere! :)

Ciao a tutti,

approfitto perchè ho letto di un problema simile al mio. Un paio di giorni fa aMsn ha smesso di funzionare. Al lancio del programma infatti non compariva la schermata iniziale.

Ho pensato perciò di re-installarlo.

Purtroppo il file dmg che scarico dal sito, una volta lanciato, dà il messaggio: immagine danneggiata.

Qualcuno sa dirmi come potri risolvere il problema? Grazie!