Sign in to follow this  
orpheus

Voci sui nuovi iBook

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno sa dirmi se le voci sempre più insistenti sull' aggiornamento degli iBook a breve (http://buyersguide.macrumors.com/) sono verosimili? Ho appena comprato il mio primo mac (mini) e sto valutando anche l'acquisto di un ibook visto che ho appena venduto il portatile, ma se è così ovviamente aspetto....vorrà dire che per un pò girerò col mini sotto il braccio :) grazie.

Massimo entro maggio li aggiornano gli ibook. Forse però non si andrà oltre il solito aumento di 200mhz (1.4ghz per il 12" e 1.53ghz per il 14") e basta, ma meglio di niente :)

bradipo2, checché ne dicano, io sono convintissimo che i nuovi ibook (che usciranno a breve) non avranno sostanziali modifiche se non nella frequenza della cpu, che poi sugli ibook è sempre strozzata dal bus a 133 quindi i vantaggi sono piu di immagine che di altro, non avranno nuove schede video e seppure mettano 512mb di base, cosa anche questa di cui non sono per niente convinto, ti basterà spendere quei 35 euro per averne la stessa quantità :)

Quindi stai tranquillo, l'ibook che hai va benissimo, non so se ti offriranno l'upgrade a tiger al costo delle spese di spedizione, bisogna vedere quanto tempo prima del rilascio decidono di coprire cosi, comunque tiger girerà perfettamente sul tuo ibook, non sfrutterai core image ma non lo sfrutti neanche ora su panther visto che non c'è :)

Tiger girerà sul tuo ibook meglio di come ci gira panther quindi non ti preoccupare.

Guest gennaro_mac

Non c'è nessun problema di compatibilità delle schede grafiche degli iBook con Tiger ... ci mancherebbe questo ... semplicemente non puoi usare il nuovo Core Graphics per applicare che so .. filtri real-time ad un filmato ...

Ciao Ragazzi, sono da poco iscritto al Forum, che mi è piaciuto moltissimo per la sua attività!Sono un giovane studente universitario e finalmente sto acquistando il mio primo Mac, un ibook un po' pompatello, 12".

Volevo chiedervi consiglio, perchè ho sentito dell'uscita del Tiger e come molti spero ci sia passato con le sole spese di spedizione, ma avendo ordinato l'iBook presso l'Apple Center di Ferrara il 15 di Marzo sono un po' preoccupato, non sono ancora arrivate notizie, ho provato a scrivere via mail e mi hanno risposto che ancora non hanno notizie di dove sia il mio iBook, mi devo preoccupare?è normale che da un apple center ci metta più tempo di quanto non riesca a fare lo store?e soprattutto è normale che l'apple center mi abbia applicato uno "sconto" educational di soli pochi euro, quando sul sito invece sono un pochino più consistenti le agevolazioni per gli studenti?

Scusa il fracasso di domande e le mie preoccupazioni, sono convito a passare alla Mela di Cupertino, ma sono preoccupato di come stanno andando per le lunghe le cose, sono qui che uso tutto il giorno pearpc per vedere come sarà il mio Mac, non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!

Un grande saluto a tutti e complimenti, siete tutti quanti fortissimi, è il forum più attivo del settore che abbia visto sino ad ora! Ciao a tutti!!! :D

CIao SlowTree... anchi'io sono iscritto da pochissimo al forum... anchi'io da poco ho acquistato iBook 12" ... anch'io in attesa circa news su Tiger (soprattutto se possiamo averlo a spese di spedizione) ... Speriamo Bene! PS: io (idiota :o ) mi sono dimenticato di chiedere lo sconto educational (PS: sono studente universitario).