Sign in to follow this  
orpheus

Voci sui nuovi iBook

Recommended Posts

Mitico, finalmetne è uscito l'attesissimo Tiger, e mo quelli che come me stanno aspettando di ricevere l'iBook come devono fare?cioè ci daranno veramente il SO al solo costo della spedizione??speremo!!!

shinjixp ----veramente solo 1 volta l'hanno fatto di mercoledi e almeno 8-10 volte di martedi.....

sono contento per Tiger. C'è solo un problema....io comprerò il Powerbook negli States i primi di Maggio e al 100% non ci sarà incluso Tiger....Mannaggia......

Franz

da oggi è possibile ordinarlo, da oggi tutti i computer acquistati *senza* MacOS 10.4 usufruiranno dello "sconto aggiornamento"

per chi è in attesa... fa fede, presumo, la data d'acquisto (scontrino o fattura) ;)

dove leggete queste notizie?..sotto "news" nel sito della apple?..scusate la manifesta stupidità..

Se intendi la novità uscita poche ore fa del rilascio di tiger, io l'ho saputa tenendo sott'occhio l'applestore che era off-line. Una volta on-line mi sono andato a leggere tutte le novità. Poi settimio posta sempre sul forum notizie in mezza anteprima...

;)

Ciao ragazzi vi scrivo per sfogare finalmente la tensione accumulata in questo mese di attesa, finalmente domani o al massimo dopodomani potrò andare a ritirare l'iBook!!!non vedo l'ora.

Non appena avrò tempo posterò se si può una guida su come installare Debian su iBook, con tutto quanto quello che serve, così per chi è interessato può provare l'ebrezza del pinguino sul Mac.

Sento già l'aria vibrare sotto le mie ali, sto assaporando finalmente l'arrivo del piccolino!!!

ragazzi finalmente entrerò pienamente nel mondo Mac.

Ok, scusate, devo smetterla con sta polverina,... inizia a farmi male anche quando scrivo :D :D

Ciao a TUTTI E HAPPY NEW Mac Os X :D

A quanto pare sembra che il Tiger sia disponibile(alle sole spese di spedizione) per tutti color che hanno acquistato (NON ordinato) un mac in questo periodo prima del lancio.

Io ragazzi sono strafelice, solo oggi mi è arrivato il fantastico iBook 12" e devo dire che nonostante ancora non abbia espanso la ram (dovrebbe andare a giorni a 768,nn appena arrivano), anche con 256 Mb va alla grande, sto piccolino è veramente una bomba, per non parlare dell'aspetto e degli ottimi tool di sviluppo, sono veramente contento.

Cmq rumors a parte se Apple ci concederà di avere veramente il Tiger al solo costo della spedizione, non vedo l'ora di andarlo a ritirare!! :D

ciao a tutti e un grande saluto dal mio primo post in Mac Os X :D