account pop hotmail su Mail, ma ?? help!!!!

Recommended Posts

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Molto interessante... Non sapevo si potesse fare una cosa del genere... Resta il fatto che una casella di posta hotmail secondo me ha senso solo ed esclusivamente per farsi un account MSN... Altrimenti credo che troppe altre soluzioni siano preferibile per mille ragioni (una ovvia è GMail, ma potrei citarne altre mille).

Cmq, ottimo topic! Denghiu

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

alice, libero e hotmail a parte.....esiste (oltre a tiscali) un provider che permette di scaricare la posta con Mail? ad esempio Gmail?

Ho bisogno di un nuovo indirizzo email.Grazie

Certo, GMail è utilizzabile con qualunque client di posta.

I diversi provider, di solito, limitano l'uso dei client di posta ai soli utenti che utilizzano lo stesso provider per collegarsi a internet. Libero, a fronte di una quota annuale, permette di scaricare la posta da qualunque client con qualunque provider.

• 1 month later...

per hotmail ho trovato questo che praticamente fa tutto da solo.... fichissimo

solo per leopard...

http://ifreedown.com/2007/11/14/httpmail-plugin-per-scaricare-posta-hotmail-su-mail/

Semplicemente: GRAZIE!! :)

Un'info: mi si visualizza solamente al casella "Entrata", quando invece su Hotmail ho numerose e diverse caselle: è possibile averle anche in Mail?

edit 12.35: sono riuscito a farle visualizzare, ho semplicemente creato una nuova casella (in alto: casella -> nuova casella) e automaticamente mi sono spuntate fuori tutte le altre cartelle presenti su hotmail, sotto il raggruppamento "hotmail account". ;)

• 3 weeks later...