Sign in to follow this  
The Switcher

Alcuni problemi col Macbook e domani assistenza.. pareri cercasi! :D

Recommended Posts

A dire la verità anche io noto un piccolo difettino....Avete presente la parte superiore del mac, quella del monitor per intenderci? Ecco, al centro dove c'è la rientranza per poter aprire il coperchio ho notato che si è un pò rovinata la plastica tant'è che faccio sempre attenzione per non "scorticare" del tutto quella parte..

A parole è difficile spiegarlo, dopo faccio qualche foto e mi dite se è normale o meno....

P.S. inoltre sin da quando ho scoperto il pixel morto sul mio schermo, mi sono interessato ad un eventuale cambio, solo che quando ho visto come trattano i mac dei clienti all'apple store in via merulana (futura grafica), ci ho ripensato mille volte prima di portarlo in garanzia...

Cos'ho visto? Nel negozio sopra citato, il commesso ha aperto casualmente l'anta di un mobile e c'erano macbook e macbook pro uno sopra l'altro senza un minimo di protezione! Soltanto col post-it e il nome del relativo proprietario!

Spero, magari, che quelli fossero tutti da cambiare (cosa poco probabile) ma dopo aver visto quella scena mi son detto...Cacchio, faccio tanto per non fare il minimo graffio e poi loro devono ridurmi così il mio mac? Eh no dai....

Tornato ora dall'assistenza di Torino, mi sostituiscono il top case sia per la sverniciatura che per le spaccature varie.. ovviamente ci vuole qualcosa di MOLTO più grave per la sostituzione TOTALE del MB.

Sono stati molto cortesi.. speriamo non capiti più!

Ovviamente tutto in garanzia.. :D

questa storia mi sembrava di averla sentita giovedì in uni... poi guardo il nome e mi son detto non è un'altro sfigato, è lo stesso ;)

Molto contento che ti sia risolto tutto, spero di essere al più presto anch'io in quest'olimpo dei "sistemati"

Don Miguel

ciao anchio ho notato ke il mio macbook si e' ingiallito molto nell'angolo destro sotto la tastiera,nel touchpad e nei tasti delle frecce....io possiedo il macbook da 7 mesi....volevo sentire l'assistenza ...non ce un indirizzo emai a cui scrivergli? grazie

oscar