Sign in to follow this  
The Switcher

Alcuni problemi col Macbook e domani assistenza.. pareri cercasi! :D

Recommended Posts

Mio Dio, non ci crederete ma si è ripresentata la stessa crepa e nello stesso punto della prima volta! Ho già chiamato l'assistenza per la sostituzione del top case di nuovo.. ma quando potrei avere il diritto della sostituzione intera della macchina? Non è piacevole ogni 3 mesi dover cambiare un pezzo! :| Sono un filo deluso..

a guarda che è un pò strano, io ce l'ho da questo gennaio, e non si è crepato nulla.

una foto del primo giorno e una foto di ora sono ugualissime...

Guest nemesi

Il MacBook è nato male; case che cambia colore, plastica che si auto-danneggia in vari punti, dischi bloccati nel drive, batterie pessime, difetti agli LCD...insomma IMHO è una macchina che non vale la pena di acquistare. Funziona bene se sei fortunato....ma vale la pena rischiare 1000 e passa €? Prima li falciano dal catalogo, sostituendoli con prodotti all'altezza del brand e meglio è! Have a nice day

Il MacBook è nato male; case che cambia colore, plastica che si auto-danneggia in vari punti, dischi bloccati nel drive, batterie pessime, difetti agli LCD...insomma IMHO è una macchina che non vale la pena di acquistare. Funziona bene se sei fortunato....ma vale la pena rischiare 1000 e passa €? Prima li falciano dal catalogo, sostituendoli con prodotti all'altezza del brand e meglio è! Have a nice day

Se vabè ciao!

Infatti io ho mille problemi, sto macbook quasi quasi lo getto via...

Maddai...

Ho preso il macbook a Natale, nello stesso periodo la mia coinquilina ha acquistato un acer da più di 1000€...

Il suo è appena tornato da una riparazione al lettore dvd e alle ventole..

Il mio è ancora lì...nella sua bella borsa..

Sarò fortunato io? Non credo...

salve, anc'io ho avuto non pochi problemi col macbook nuovo di pacca...l'ho portato 3 volte in assistenza e...continua a darmi problemi...ho una chiavetta esterna che contiua a fare confltto con la macchina (ossia mi blocca tutta la schermata) e il software di audacity compatibile col la mia versione (intel core duo) continua regolarmente a chiudersi inaspettatamente (sob...proprio mentre ho finito di registrare...). Qualcuno può darmi una dritta? Grazie