Sign in to follow this  
admin

Steve Jobs e Bill Gates a confronto su Vista...

Recommended Posts

Ma quell'abbigliamento e il continuo riferimento al nemico gates è un'ovvia operazione di marketing apostolico per prenderci per il sedere.

E voi bravi volponi infatti non vi fate prendere per il sedere, come dimostra questa sterile discussione sull'abbigliamento di Jobs...

fortuna che non sappiamo se portano slip o boxer. già sarebbe un tema di discussione imponente di suo, se poi dobbiamo associarlo alle operazioni di maketing apostolico o al must dell'alternativo siamo fregati.

RAGA STATE A DISCUTERE (OFF TOPIC) DI UNA CAMICIA E UN DOLCEVITA!!!

POTRANNO VESTIRSI COME CA220 GLI PARE?

primo grandissimo Plutino ci vuole veramente un coraggio per buttarti da là, forse sono io ma a me è sembrato bello alto.

e comunque volete vedere cosa si mette Steve Jobs quando và alle feste o quando è in casa con i suoi figli

http://blogs.guardian.co.uk/technology/archives/images/jobs_christ.jpg

altro che < about : mozilla > hehe

comunque credo che il suo armadio sia più o meno così

e da qui la domanda sorge spontanea, come farà a decidere cosa mettersi???

http://www.tuaw.com/images/2005/06/stevejobsdressupdoll.png

scusate se non ho messo proprio le immagini ma non capisco più come si fà c'ero riuscito ieri adesso ... bha comunque ottimo topic

beh quando sei lì sembra alto e hai paura a buttarti ma appena ti butti dura pochissimo...... e dopo che lo fai una volta non smetti più :D

cmq se le foto che vuoi postare sono già su internet devi fare la risposta avanzata e cliccare il pulsante immagine in alto (quello giallo) e ci incolli il link.