Mele colorate.

Marco_Giangolini
 Share

Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...bravi ragazzi,bel fegato,e BELLISSIMO lavoro!! sono una figata!!!! premetto che non aprirei il mio...ma ora ho una pulce nell orecchio...effettivamente la carta adesiva per disegno tecnico.......vorrei provare a ritagliarla maniacalmente sopra la mela ed attaccarla dall esterno...certo.....e' un altra cosa sicuramente....ma credo che se fatto bene possa dare la sua soddisfazione.....appena mi piglia il trip lo provo a fare.... complimenti ancora...STUPENDI!

...bravi ragazzi,bel fegato,e BELLISSIMO lavoro!! sono una figata!!!! premetto che non aprirei il mio...ma ora ho una pulce nell orecchio...effettivamente la carta adesiva per disegno tecnico.......vorrei provare a ritagliarla maniacalmente sopra la mela ed attaccarla dall esterno...certo.....e' un altra cosa sicuramente....ma credo che se fatto bene possa dare la sua soddisfazione.....appena mi piglia il trip lo provo a fare.... complimenti ancora...STUPENDI!

No, nn è per niente la stessa cosa, io ci ho provato l'ho tagliata con un plotter, quindi taglio di precisione, ma nn verrà mai la stessa cosa..

:confused: ho appena acquistato un mini mac ,ho sempre usato window per il collegamento a internet ma con il mac non ci riesco .

uso il telefonino con gestore wind che qualcuno mi aiuti passo passo vi prego contattatemi sto impazzendo

Beh... postare in un 3d a caso non aiuta ad aiutarti (scusa il gioco di parole)... stiamo parlando di una connessione fatta col cellulare? Prova qui, parliamo di ADSL? Prova qui. Non so darti direttamente una mano, mi dispiace, ti invito a cercare comunque nel forum, da un occhiata qui, sicuramente il tuo problema è stato già trattato...

:confused: ho appena acquistato un mini mac ,ho sempre usato window per il collegamento a internet ma con il mac non ci riesco .

uso il telefonino con gestore wind che qualcuno mi aiuti passo passo vi prego contattatemi sto impazzendo

:D :D :D Ma che centra con le mele colorate???:P

comunque i mac generalmente sono piu facili dei win da collegare in rete.....