Mele colorate.

Marco_Giangolini
 Share

Recommended Posts

• Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.....anche io la vorrei...ma mi cago addosso a pensare di fare quell'operazione....

Guarda, se hai i 'power' ti posso dare anche qualche dritta, ma con i 'mac' non t posso aiutare. Comunque non è così terrorizzante aprire lo schermo, basta mettersi li con calma, senza fretta; io parlo per i pb, ovviamente.

Ps: quando ho comprato il pb, c'erano delle 'disconnessioni' ai bordi dello schermo, ma aprendolo e rimettendolo insieme sono sparite, e ora le finture appaiono migliori e più solide!

Ossequi.

ho il macbook.....e' che superato l ostacolo apertura monitor poi bisogna tagliar via con cutter lo sfondo bianco della mela....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............

Si effettivamente per macbook è più complesso, a me è bastato togliere 4 mm di scotch e infilare il retino, roba da poco...

• 1 year later...

ciao! coefficente di difficolta non è assolutamente "Extremly Difficult" come riportato da iColours, smontare la cornice è semplice, basta stare attenti a non spaccare nessun gancetto di plastica, lo si fa infilando appena appena un taglierino sotto e forzando 1 pochino finchè si stacca, smontare il display si tratta di un bel po' di viti ma semplice, poi si passa a tagliare circolarmente la plastica bianca traslucida che copre la mela e si fissa l'acetato colorato.

Tieni conto che non avevo mai smontato il display di un notebook prima d'ora!!! Quindi esperienza zero! Ciaoooo

Se volete altre foto fatemi sapere che le postooo