iMac G5: Midplane o Alimentatore?


iNic
 Share

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate ragazzi un'altra cosa, se decido di rimandarglielo (o se mi permettono di rimandarglielo), a carico di chi sono le spese di spedizione? E avendolo preso alla Essedi, è lì che lo devo riportare vero?

Sotto garanzia non dovresti pagare niente, poi di preciso non conosco le politiche della Essedì, anche se dovrebbero essere le stesse se sono Apple Center o simili... Probabilmente ti verrà spedito altrove e non sistemato alla SD....

Se chiami la Apple potrebbero organizzarti la spedizione e prenderselo loro (o meglio dei loro partners).

Forse è uguale i tutti e due i modi.

Comunque chiama e chiedi e ti togli tutti i dubbi.

(Spero di farvi sapere domani a proposito del mio Mac, spero che torni, in salute o no!!!)

Link to comment
Share on other sites

Grandi notizie!!!

Il mio iMac è tornato.... identico a prima!!!

Evidentemente la sostituzione dell' HD non è servita (io glie lo avevo detto che veniva dal processore o dintorni!?!?).

Oggi ho chiamato il servizio assistenza, gentilmente ho chiesto una soluzione e gentilente mi hanno detto di tenerlo. Ooooooooooooooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

(sono un pò triste e un pò deluso, ma è così!)

P.S. Non mi hanno neanche sistemato la vite centrale del case (ma non glie lo avevo detto)... speriamo che le altre due tengano botta per una paio d'anni!!!

Link to comment
Share on other sites

iNic scusami ma dove lo hai mandato in assistenza?

PC Station per caso?

A me è tornato dopo un mese di assistenza con lo stesso problema ho richiamato Apple e mi hanno detto di rivolgermi ad un altro centro di assistenza.L'ho fatto ma mi hanno riconsegnato la macchina oggi e fa lo stesso sibilo.

Avevo detto ad Apple che era l ultima volta che lo mandavo in assistenza ( L'ho acquistato tre mesi fa due lo hanno tenuto loro) domani richiamo e pretendo la sostituzione.

Sono disposto anche con un differenza di prezzo a prendere il 20" (magari fa meno rumore).

Ricordo a tutti quelli che non sanno la "storia" del mio iMac che mi hanno già cambiato la MP e la scheda logica. E in piu' anche tre volte la ventola del processore.

Link to comment
Share on other sites

iNic scusami ma dove lo hai mandato in assistenza?

PC Station per caso?

A me è tornato dopo un mese di assistenza con lo stesso problema ho richiamato Apple e mi hanno detto di rivolgermi ad un altro centro di assistenza.L'ho fatto ma mi hanno riconsegnato la macchina oggi e fa lo stesso sibilo.

Avevo detto ad Apple che era l ultima volta che lo mandavo in assistenza ( L'ho acquistato tre mesi fa due lo hanno tenuto loro) domani richiamo e pretendo la sostituzione.

Sono disposto anche con un differenza di prezzo a prendere il 20" (magari fa meno rumore).

Ricordo a tutti quelli che non sanno la "storia" del mio iMac che mi hanno già cambiato la MP e la scheda logica. E in piu' anche tre volte la ventola del processore.

Bravo! Così si fa!

Link to comment
Share on other sites

iNic scusami ma dove lo hai mandato in assistenza?

PC Station per caso?

A me è tornato dopo un mese di assistenza con lo stesso problema ho richiamato Apple e mi hanno detto di rivolgermi ad un altro centro di assistenza.L'ho fatto ma mi hanno riconsegnato la macchina oggi e fa lo stesso sibilo.

Avevo detto ad Apple che era l ultima volta che lo mandavo in assistenza ( L'ho acquistato tre mesi fa due lo hanno tenuto loro) domani richiamo e pretendo la sostituzione.

Sono disposto anche con un differenza di prezzo a prendere il 20" (magari fa meno rumore).

Ricordo a tutti quelli che non sanno la "storia" del mio iMac che mi hanno già cambiato la MP e la scheda logica. E in piu' anche tre volte la ventola del processore.

Si, brujita, era la -mi-ttt-ica- PC Station...

Comprendo il tuo stato d'animo e il tuo ragionamento non fà una piega.... Fatti valere!!!

Io cmq non ho più voglia di parlare con loro... sarà per il prossimo Mac! :)

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Si, brujita, era la -mi-ttt-ica- PC Station...

Comprendo il tuo stato d'animo e il tuo ragionamento non fà una piega.... Fatti valere!!!

Io cmq non ho più voglia di parlare con loro... sarà per il prossimo Mac! :)

Ciao!

Secondo me non dovresti però dargliela vinta : far valere le proprie ragioni mi sembra la mossa + sensata

Link to comment
Share on other sites

Grande delusione. Secondo me, iNic se ti ritieni veramente danneggiato, dovresti aver diritto alla sostituzione completa del prodotto o all'annullamento del contratto di vendita, cioè a farti ridare i soldi. Bisogna chiedere a qualche associazione dei consumatori (meglio quelle che operano gratuitamente come l'A.D.U.C.).

Io intanto l'ho portato a un centro Apple.

Link to comment
Share on other sites

Stamattina ho chiamato devo rispedirlo di nuovo,

Questa volta sara' curato direttamente dal rensponsabile di non so che cosa

Per la sostituzione mi hanno detto di ripassare la prossima volta.

Sono molto deluso da come Apple gestisce queste cose.

Macchine meravigliose software fantastico Assistenza da 0 a 0 .

Vi faccio sapere intanto ho ordinato dei tappi per le orecchie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share