soldatolux 10 Report post Posted February 16, 2007 Salve a tutti, espongo il mio problema con la speranza che sia di facile soluzione, dato che navigo nell'indecisione... Ho intenzione di montare sul mio mac con sistema operativo Tiger una webcam da utilizzare con Skype. Avendone tempo fa acquistata una, ho tentato di utilizzarla ma non riesco a venirne a capo. Il modello della webcam è: WEBCAM CREATIVE LIVE CAM NOTEBOOK PRO nota con il codice PD1170. Ho provato con macam ma non vedo risultati di alcunchè, dato che non risulta alcuna webcam presente, nonostante mi sembra sia tra quelle presenti nella lista delle compatibili. Sbaglierò qualcosa? Qualora non fosse possibile utilizzare questa cam... voi quale consigliate? Ho letto diversi post in proposito, ma mi piacerebbe sapere dagli utliizzatori della cam, se siete soddisfatti dei modelli che utlizzate (valutando sempre prezzo/qualità ). Ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato alcuni modelli interessanti tipo: Talkcam Messenger Pro oppure Extreme Gold Webcam certamente compatibili con mac... voi, che ne dite? avete altri modelli da suggerire? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
C.B. 10 Report post Posted February 18, 2007 io uso una extreme e mi trovo mediamente bene, ovvio, non è una meraviglia, ma non fa nemmeno schifo. Share this post Link to post Share on other sites
soldatolux 10 Report post Posted February 19, 2007 grazie C.B. ... nessun altro? Share this post Link to post Share on other sites
C.B. 10 Report post Posted February 20, 2007 c'è una sezione appositamente creata per le discussioni circa le cam. prova a dare un'occhiata qui: http://www.macitynet.it/forum/forumdisplay.php?f=200 Share this post Link to post Share on other sites