Sign in to follow this  
Paolo1986

Pubblicità mac in italiano

Recommended Posts

Ragà ho trovato queste pubblicità in italiano su youtube

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=HoO5DaOGgoU"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=HoO5DaOGgoU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Ma in italia quando usciranno???

Forse è meglio che non vadano mai in tv, le capirebbero in pochi e darebbero un po fastidio ai widowsiani convinti...

C'è un po di ignoranza, sarebbe meglio che in tv se ne parlasse in programmi specifici più che in pubblicità.

A proposito...http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=45106'>http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=45106

nonl'ha visto nessuno e lo promuovo...

Ciao!

Onestamente..da me in calabria il 90 per cento delle persone compra i computer ai supermercati..nn capiscono niente..nn sanno nemmeno le specifiche tecniche..e comprano il computer solo x giocare e basta!!!!Cioe'..ce' gente ke io gli kiedo "ma ke komputer hai"? e loro rispondono "ehhmmm..io???io tengo quello nuovo...tengo lu wissssss....u windessss..cm si kiama..kiru la' inzomma..u XP"

Cioe' pensano ke dal sistema dipenda il modello di computer...tipo a volte mi sento dire "non so che computer ho...so solo ke quando lo accendo mi si vedono delle nuvole..mi pare ke il mio computer e' nu 98"!!!

Oppure una volta tentai di spiegare ke "i pezzi del computer" nel tempo vanno cambiati x aggiornarli...se questi diventano obsoleti (tipo processore o skeda video)...pero nn capivano ..pensavo ke x "cambiare i pezzi"...e come dire ke mi compro una punto..e poi quando si fa vekkia ci metto i pezzi di ricambio...cioe' tengono la concezione ke il computer cn il tempo si rompe e abbia malfunzionamenti!

Io credo ke questa gente si dovrebbe solo comprare una bella console...tipo io ho una bella play 2 e la ci gioco come voglio...metto il disco e gioco...poi il mac lo uso x altre cose come immagini..musica..ec.ecc..internet!

Tipo mi diverto tanto con photoshop.

Ormai è una mia mania..solo che ho messo qualche cosa dialettale tipo "nu" significa "un"...per "kiru" si intendo "quello" ...per "lu" si intende "il" anche "u" significa il...dipende dai casi....

Comunque avete capito cosa voglio dire?La gente compra solo il computer per giocare e intendono il computer come un utilitaria che con il tempo si arrigginisce o tiene malfunzionamenti e i pezzi quindi vanno sostituiti.Non capiscono minimamente cosa sia la scrivania...non hanno la concezione delle directory....x esempio pensano che i giochi si trovano nel menu start ...tipo una volta ho chiesto a una persona di aprire il c:\ e lui non capiva...non sapeva nemmeno che c'era la cartella programmi con tutte le schifezze installate da lui nel computer.Ci sono tante di quelle stranezze che ci vorrebbero 10 pagine per scriverle.

Tanto vale che queste persone si comprano una console e giocano e basta...poi tralaltro una bella console costa un po meno di un computer...tipo credo una xbox 360 con 500 euro la si trova...tra poco esce la playstation 3 (che sto aspettando intensamente sbavvvv!!!) poi avrà dei ribassi di prezzo.

Ecco secondo me il mercato dei videogiochi si sta muovendo verso le console e considero i giochi delle console superiori sia di grafica che di coinvolgimento...tipo il nuovo gran turismo 5 ha una grafica che su nessun mac o pc si potrà avere........

Comunque tornando al tema originale forse è meglio cosi ...le pubblicità "get a mac" nn devono essere trasmesse perchè la gente non le capirebbe!!

Onestamente..da me in calabria il 90 per cento delle persone compra i computer ai supermercati..nn capiscono niente..nn sanno nemmeno le specifiche tecniche..e comprano il computer solo x giocare e basta!!!!Cioe'..ce' gente ke io gli kiedo "ma ke komputer hai"? e loro rispondono "ehhmmm..io???io tengo quello nuovo...tengo lu wissssss....u windessss..cm si kiama..kiru la' inzomma..u XP"

Cioe' pensano ke dal sistema dipenda il modello di computer...tipo a volte mi sento dire "non so che computer ho...so solo ke quando lo accendo mi si vedono delle nuvole..mi pare ke il mio computer e' nu 98"!!!

Oppure una volta tentai di spiegare ke "i pezzi del computer" nel tempo vanno cambiati x aggiornarli...se questi diventano obsoleti (tipo processore o skeda video)...pero nn capivano ..pensavo ke x "cambiare i pezzi"...e come dire ke mi compro una punto..e poi quando si fa vekkia ci metto i pezzi di ricambio...cioe' tengono la concezione ke il computer cn il tempo si rompe e abbia malfunzionamenti!

Io credo ke questa gente si dovrebbe solo comprare una bella console...tipo io ho una bella play 2 e la ci gioco come voglio...metto il disco e gioco...poi il mac lo uso x altre cose come immagini..musica..ec.ecc..internet!

Tipo mi diverto tanto con photoshop.

Io credo che le persone di cui parli debbano ricominciare dall'asilo.

ciao

le pubblicità in italia non vengono trasmesse in tv secondo me perchè, oltre a non essere apprezzate, probabilmente l'azienda stessa ci tiene a non mischiarsi con un mondo "massificato" come quello della tv della nostra italietta.

diciamo che non abbiamo proprio una tivì da think different...