Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

Gran bella macchina, ha tutti i numeri per sopravvivere a lungo e con soli 1200 €uro.. quasi quasi...Posted Image

Guest

un f0ttut0 ibuk g4-800 mi sta facendo fare una colossale figura di cioccolata con un mio amico: l'ho convinto a switchare, a cosa si ritrova?

2 pixel bruciati (uno glie l'ho sistemato, ma l'altro è proprio spento), una scheda video nominalmente fenomenale che probabilmente viaggia ancora coi driver della 8500 e con certi giochi va lentissima e kernel panic a raffica ...

probabilmente gli han montato male la ram o l'airport (io non ricordo nemmeno che faccia abbia un kernel panic), però non è un buon biglietto da visita ...

Guest

2 pixel? nella norma... anzi sotto il limite di tolleranza (e vale per Apple, Sony, Philips, Acer, Toshiba, LaCie...)

consiglio> reinstalla tutto da zero...

Guest

Matteo, il mio amico aveva installato coi cd restore, io ho formattato e reinstallato. l'unica cosa che potrebbe non piacergli è swap relocator, ma di norma i kernel panic a raffica son dovuti a problemi hardware ...

sui pixel non discuto, ma rimane una bella seccatura, anche perchè sono in una zona piuttosto evidente ... cmq io (sgrat sgrat) in due ibook nn ho mai avuto un pixel bruciato (o meglio, il 600 è riuscito a bruciarne 1024x768!!Posted Image)

Guest

Marco> pensa che la tolleranza è 5 pixel (o 7?), ma devono essere nella stessa zona del display... Posted Image

per i KP, non saprei: c'è ovviamente qualcosa che fa conflitto...

i software sono tutti aggiornati? avete provato a creare un nuvo utente? le 'solite' procedure (PRAM, privilegi, avvio in safe mode, avvio single user, ecc...) non hanno sortito alcun effetto?

Guest

non ho avuto tempo di lavorarci bene (gli è arrivato venerdì),cmq oggi lo riporta dove l'ha comprato, e vediamo ...