Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

La forma dell'irradiazione del segnale dipende dalla geometria dell'antenna, poi il segnale si propaga in linea retta ma se trova qualche ostacolo si riflette. Vista la frequenza dell'ordine dei gigaherz, il segnale si comporta circa come un raggio di luce.

Guest

Mah... Prima volta, giuro, che sento qualcuno che si vanta della portata di Airport....

Non è mai troppo tardi: beato lui...

Guest

Ragazzi io vi ho riportato la mia esperienza, ripeto la casa me la copre tutta, sono andato fino al 1 piano del mio palazzo (abito al 5) e ancora andava (questo l'ho fatto solo per curiosità), quindi non vedo di che lamentarmi, problemi non ne ho avuti funziona ininterrottamente da mesi. Non so se il fatto che abbia dietro un server e che quindi faccia solo da HUB ha aiutato, però sono soddisfatto. Per me è un IN non un OUT

Guest

Io invece considero che sia un grave difetto gestire così MALE il PPPoE. Spero di poter fare dei test, utilizzandola solamente come "bridge" Wi-Fi, ma devo trovare qualcuno che mi impresti un Router Posted Image

Non difficile... pensa a me, invece: dovrei trovare qualcuno che mi presti due aggeggi Wi-Fi, per verificare la portata in casa mia, ma non ci spero proprio... ~_~

Una precisazione a quello che dice Luca e che cmq condivido.

A me succede che nonostante i computers collegati alla base continuino nel loro conteggio sui minuti di connessione, il collegamento ad internet attraverso browser non riesce però se ho un d/l con carracho quello va avanti tranquillamente. Arrivato alla fine però la coda si interrompe e mi da errore, a quel punto anche carracho è inutilizzabile fino ad un riavvio della base.

So che sembra assurdo ma garantisco che è così.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Per quanto riguarda la portata personalmente a me non copre tutta la casa (appartamento di poco più di 100 mq, di 6 vani) però a sua giustificazione devo dire che è posizionata in una camera periferica e non in una centrale. Per la velocità invece un bel passo avanti rispetto alla vecchia.

Un saluto

Per la portata non mi lamento, anche se devo coprire piccole distanze, per quanto riguarda la connessione ho esattamente il solito problema di Carlo, uguale uguale

Guest

Beh io personalmente per il 2004 mi aspetto, fra le altre cose, un <FONT COLOR="ff0000">iWork</FONT> tutto nuovo, scritto in Cocoa...

Mickey

Francesco> 4) i programmatori di AppleWorks sono stati tutti licenziati, ora lavorano come spogliarellisti nei locali per sole donne della Silicon Valley.

Muckey> "iWork" non va bene... una parola severa come "Work" accostata a quella "i" sbarazzina? No, non è da Apple...

Guest

Cumillo>vedrestri meglio un <FONT COLOR="0000ff">iOffice</FONT>???

io credo di no...quindi tocca trovare un nome cazzuto per la prossima suite da ufficio di Apple...

Mickey