Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

Bene allora potremmo chiamarlo <FONT COLOR="0000ff">uWorks</FONT> oppure <FONT COLOR="0000ff">uOffice</FONT>...

Mickey

Alex scrive:

Statistica "nasale": praticamente il 90% dei nuovi iscritti al Forum sta passando da Win a Mac grazie ad iBook

Ebbene si.. io sono uno di quelli. Dopo domani arriva il mio primo Ibook(933, 14". E devo confessarvi che mai prima d'ora un prodotto apple mi aveva così convinto sia in termini di prestazioni che in termini prettamente economici.

E' proprio un gioiellino.

Unica nota di demerito.. sotto il profilo del design l'ultimo ibook a mio parere è indubbiamente meno affscinante dl predecessore.. in particolare la tastiera.. non ha più quel gioco di trasparenze che a mio parere era assolutamente divino.

Ora lo vedo un pochettino troppo asettico..

Buona giornata a tutti, uno switcher fin troppo convinto.

fabio

Guest

Fabio,

benvenuto sia nel forum che nel mondo Apple...

Confermo che la sfornata dei nuovi iBook e dei nuovi PowerBook ha sicuramente giovato ad Apple, sia in termini di unità vendute, che di switcher...c'è ne sono molti nell'ultimo periodo, qui nel forum è una piacevole invasione...

Ma anche su altri forum, come HWUpgrade.it devo dire che nella sezioni portatili il fermento è alto.

Possiamo solo essere contenti, adesso vi dovete godere i nuovi acquisti, cercare di disintossicarsi dalla Win-dipendenza, e assimilare una filosofia diversa.

Non ci vuole tanto, vedrete.

Mickey

Benvenuto Fabio, non ho ancora visto il nuovo iBook dal vivo e quindi non mi rendo conto delle differenze.

Molti lamentano il fatto che la tastiera bianca fa notare lo sporco, forse l'hanno cambiata apposta.

iMac LCD con il nuovo 20"

ultimo arrivato finora, il display da 20 pollici sopra la piccola semisfera dell'iMac appare gigantesco e finalmente risponde alle vostre necessità facendovi evitare l'acquisto di un secondo monitor che vi era prima necessario per alcune funzioni.

Un giudizio da estendere a tutta la serie iMac?

Esprimete solo su questo primo messaggio il vostro apprezzamento positivo con un VOTO.

4 e 5 stellette giudizio positivo

3 stellette giudizio neutrale

1 e 2 stellette giudizio negativo.

La media finale e i vostri commenti ci diranno se il prodotto è da considerarsi tra gli IN o gli OUT.

Guest

Contro: penso che chi ha bisogno di monitor così grandi (o più di uno) necessiti anche di maggior potenza elaborativa ed espandibilità.

A favore: Apple vende a più di 1500 Euro il solo monitor! Con "solo" 1000 Euro in più acquisti anche il computer.

Guest

è d'obbligo l'acquisto di un folder in neoprene della tucano, ne ho preso uno per il tita di mio padre e fa un figurone!

Guest

Marco, a proposito, ho sentito quelli della Tucano, mi hanno detto che faranno il possibile, ma la percentuale che chiedi è un po' alta Posted Image.