Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

Il mio Powerbook per Natale mi ha chiesto di regalargli un computer da compagnia: vuole che gli tenga accanto uno di quei rarissimi e rivoluzionari TabletPC. Cosi' ogni tanto io lo guardo, riprendo il senso delle proporzioni e smetto di lamentarmi per le piccole imperfezioni del mio PB... ma guarda cosa devo sentirmi dire dal mio computer!

Pero' ha aggiunto anche che cosi' facciamo un'opera buona per i produttori (che riescono a venderne almeno uno).

Posted Image

Lo trovate al Mediaworld.

Legge di tutto: mp3, SVCD e VCD e persino foto Jpeg su CD con rotazione veloce.

Regalatelo ai parenti... non dovrete più stampare le foto dalla macchina digitale... gli passate il CD con 600 immagini degli ultimi 3 anni e se le gustano in cartelle.

Approvo la scelta del monitor grande. Ho sempre pensato che per qualunque utente avere spazio digitale sulla scrivania sia sempre un vantaggio. Che si usi word o photoshop o si navighi internet (unico caso, in cui magari può disturbare avere tanto spazio a destra).

L'arrivo del G5 sarà comunque quello che farà pasasre da una modesta linea di galleggiamento alla ripresa delle vendite.

Speriamo che quel giorno non aboliscano il 20 pollici, però.

Guest

Al mio PBTi 867 con solo 40gb di memoria regalo un bel disco esterno LA CIE (o altro non importa) da 160gb.

Prezzo intorno ai 200|220 euritos...

Buon natale!!

Il modello più economico dei Desktop Apple rappresenta la risposta a tutti quelli che affermano che i Mac sono costosi. Dotato anche di SuperDrive e di tutte le capacità di collegamento veloce arrivate sulla piattaforma Apple è da considerarsi come il parente povero della serie o rappresenta la macchina ideale per chi punta al tutto in uno versatile senza cedere al desiderio del monitor LCD?

Esprimete solo su questo primo messaggio il vostro apprezzamento positivo con un VOTO.

4 e 5 stellette giudizio positivo

3 stellette giudizio neutrale

1 e 2 stellette giudizio negativo.

La media finale e i vostri commenti ci diranno se il prodotto è da considerarsi tra gli IN o gli OUT.