Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

IN IN!

Così l'ho potuto ordinare anch'io un bel 2x1,8.

Secondo me potevano anche essere forse più oculati nell'uscita iniziale ma è vero che il mondo mac languiva e ce n'era bisogno quindi benvenuto G5 e benvenuto dual intermedio!

Guest

Utilissimo, lo uso molto e mi aiuta a non perdermi nei meandri delle stratificazioni delle finestre che tengo aperte (potenza del multitasking)

4 stelle a Safari. Deve ancora maturare parecchio, ma se non altro può giovarsi di essere nato nel periodo giusto, cioè dopo che molti standard si sono chiaramente affermati. Il che gli semplifica la vita notevolmente.

Al momento io riscontro, ma ahimè c'era da aspettarselo, dei grossi limiti solo a livello di interprete javascript e un po' di casini nella gestione delle password.

Invece è di MASSIMA URGENZA la versione per windows, se non altro per gli sviluppatori, per consentire loro (me compreso) di scrivere codice Safari compatibile non nel tempo libero ma durante le ore di lavoro. E poi per incrementare qualche statistica nei file di log, che ancora lo vedono allo 0,3%... (un po' pochino, no?).

Ce l'ho da due settimane e ogni giorno che passa sono più soddisfatto. Lo schermo è notevole, la macchina è veloce e per di più completa per ogni attività multimediale. Ho già fatto copie in CD e DVD senza problemi.

La batteria è soddisfacente, la durata maggiore o minore dipende dall'uso che si fa del PB.

Pratico, leggero è ideale per il trasporto. Ho un router wirless per ADSL e la rete funziona perfettamente in ogni angolo della casa, è notevole poter navigare dovunque e senza fili!!!

Giudizio finale *****

Guest

5 stelle a Safari (le 4 di Chest, di cui condivido le opinioni + 1 per il notevole sviluppo e l'eleganza).

Qualche sito è ancora mal visualizzato... ma confido in prossimi sviluppi del browserino di Apple.

Guest

IN anch'io... e infatti ne ho uno a casa...

assolutamente il computer giusto per il rilancio (considerate anche le possibilità di sviluppo e la 'piccola' azienda che sta dietro al PPC970), c'è da augurarsi in tempi brevi (entro 6-7 mesi) versioni adatte alla linea consumer e portatile... dopodichè... TREMATE MS E INTEL!!!

Guest

Eccezionale!

solo Apple poteva inventarsi un programma tanto potente con un'interfaccia così pulita... fa (quasi) tutto quanto può fare Powerpoint con meno complicazioni... ha qualche piccola funzione che manca a Powerpoint (l'allineamento automatico ad esempio) talmente utile che ci si dovrebbe chiedere come mai non ci hanno pensato prima i cervelloni (?) di MS...

certamente deve crescere, chissà? magari affiancato da qualche altro software professionale per l'ufficio...

Guest

si scarica presto è pesante non velocissimo nel rispondere all'impulso del click e abbastanza lento a riprendersi dallo stato di stop. Ma io odio il cavo del mouse tradizionale.

Guest

Effettivamente il CRT dell' iMac G3 non è il massimo della vita... il mio iMac va benissimo, e allo stato attuale l'unico (e sottolineo unico) motivo per cui mi andrebbe di cambiarlo è il monitor.

Personalmente ritengo che l'eMac non sia - come si vuol far credere - l'evoluzione dell'iMac ma sia una alternativa ad esso. Bastava metterlo nel 'case' (brutta parola) di un iMac e le cose sarebbero andate molto meglio.

Guest

IN : voto 5 stelle.

Oltre a quanto dice settimio la killer-feature per me e' l'importazione di files .pdf. Combinato con una buona distribuzione di pdfTeX consente presentazioni professionali.