Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Guest

No Camillo... nel momento in cui si sarà diffuso il protocollo a 108 Mbit tra i PC, Apple sarà già avanti... e l'iBook sarà già stato sostituito...

anche se non sembra, stiamo dicendo la stessa cosa...

Guest

Camillo ha ragione sul discorso del taglio al supporto dei vecchi OS, però OS X è il presente e il futuro, meglio tagliare con con cose vecche come OS 9 ormai si è preso un'altra strada.

Camillo hai ragione...

ma in realtà per preparare sta cosa ci vuole un sacco di tempo e le votazioni sono partite prima di annunciarlo dalla home page.

Del resto non posso annunciarlo se le sezioni non sono pronte.

Quindi la cosa migliore è avere una sola sezione

e assegnare lo spartiaque a 2.5 stelle

se il voto e' sotto il prodotto è out

se e' sopra e' IN.

Guest

Apple fa pubblicità? Dove? L'ultima che mi ricordo io è quella dei Power Mac: "Il futuro è adesso", "Il futuro è meglio di come ve lo eravate immaginato" ecc...

Poi più nulla. VergoNGOsa Apple!!!

Guest

Cinque stella per averci liberato da Exploder e dalla vergognosa Microsoft! Poi, è ovvio, ci sono dei miglioramenti da fare, ma mi sembra già un prodotto più che dignitoso

Guest

A livello di risultati direi ottimo (5 stelle), ma come quasi sempre accade in questi casi sarà la diffusione a decretarne o meno il successo. Voglio dire questo: se fra qualche tempo usciranno autoradio che oltre a leggere MP3 e WMA leggeranno anche AAC e così pure lwttori da passeggio in aggiunta all'iPod, potremo parlare di una grande idea e di un gran successo, altrimenti rischia la fine del Betamax nei confronti del VHS

Guest

Un cadavere. L'emblema del tramonto di Motosòla. Una croce dalla quale ci stiamo finalmente (e spero in fretta) liberando. Ha costretto la Apple ad equilibrismi che talvolta sconfinavano nel ridicolo

Guest

Camillo, a quali prodotti ti riferisci quando parli di incompatibilità tra 10.2 e 10.3?

Finiamo OT e quindi forse è meglio aprire un altro thread.

Guest

3 stelle. Gestisce malissimo tutte le banche on line non si riesce a utilizzare il sito esselunga ha grossi problemi con Javascript. E' bello ma troppo spesso mi costringe a passare a Caminio, o peggio al terribile Explorer, che piaccia o no, è il quello in cui la maggior parte dei siti funzionano.

>Stefano

A volte è anche colpa dei siti che scrivono il codice "ottimizzato" per Explorer. Ad esempio sia Safari che Mozilla (quest'ultimo sia sul Mac che sul PC) funzionano perfettamente con la mia banca in quanto a visualizzazione, ma per fare i bonifici non c'è niente da fare, mi serve IE. E questo nonostante che il sito si dichiari compatibile con IE e Netscape.

Per ora a Safari voglio dare 4 stelle (migliorerà ancora, no?)