Sign in to follow this  
Guest

Sondaggi

Recommended Posts

Innanzitutto AUGURI a tutti.

Apple store Italy.

19 Giorni per ricevere i book 14"

16 Giorni per ricevere una borsa per il sopracitato.

Mai risposto alle mie mail.

Vedete un po voi.

Saluti da Capri.

Guest

5 Stelle. In una settimana mi è stato ritirato l'iPod 15 difettoso e riconsegnato nuovo di pacca. Veloci e professionali.

Guest

HO visto qualche giorno fa il nuovo iMac con schermo a 20" e devo dire ke non mi piace per niente.

Lo schermo e' troppo massiccio e spesso.

Sottolineo che son stato possessore di un modello a 15" ed ora ne ho uno a 17".

Per me han fatto una <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>.

Guest

Ottimo, come tutte le idee di Mr.Jobs...

Napster era un mito ma l'idea del file sharing illegale non poteva continuare in eterno.

Apple e' stata la prima a dare una vera soluzione sia agli utenti che a quei dinosauri delle case discografiche!

Dunque un bel plauso a Mr.Jobs!

Guest

Ho dato solo 3 stelle perche' gesisce male ancora troppe cose mentre Camino funziona sempre bene!

Tra le cose che vorei ci sono: una gestione reale e seria dei cookies, un gestione seria della cache, il miglioramento delle compatibilita' con certi siti tipo banche.

E' un ottimo programma ma e' ancora molto immaturo.

Guest

qui in australia, a melbourne, c'e' spesso pubblicita' apple ed e' davvero molto visibile, cartelloni pubblicitari grossi come palazzi, tram ricoperti, etc.

devo dunque dire che son contrariato dal fatto che sia completamente assente in italia!

Guest

Io spero solo che mi entri nello studio, date le dimensioni. Mi hanno comunicato le caretteristiche del pacco e fanno impressione. Spero che la garanzia preveda gli eventuali interventi a casa.

Peso: 20.54 KG

Volume: 141.19 CDM

Ottimo e abbondante.... se non fosse che è il classico computer lanciato in ritardo (almeno a quella velocità e dimensione schermo). Credo infatti che chiunque compri Apple fa un investimento a lungo termine, quindi comprarsi il gioiello per poi scoprire che in capo a sei mesi (non credo che la versione G5 tarderà) è vecchio e sopratutto a lungo termine non avrà applicazioni profilate per il suo hardware... bhé non è il massimo diciamolo. Tanto per spiegarci: nel 2000 comprai un G4 DP 450 dissanguandomi... il vecchietto fa ancora il suo egregio dovere ma solo perché la gestione del doppio processore è andata sempre migliorando nel sistema operativo e di conseguenza in tutte le applicazioni che ne trovano vantaggio; col passare del tempo, cambiando scheda grafica e HD, ho ottimizzato il mio lavoro senza soffrire troppo la non eccelsa velocità di calcolo. Ora, ovviamente, mi trovo nelle condizioni di comprare un G5, e sono sicuro che mi durerà (nel senso che potrò utilizzarlo a pieno regime) 4 o 5 anni senza soffrire troppo l'obsoloscenza. Se mi comprassi un Titanium 17 pollici, fra 1 anno mi morderei le mani nel leggere che Photoshop, After Effects, Final Cut etc sono ottimizzati per G5... lo so che sembrano sofismi, ma chi usa Apple per lavoro (e il Titty 17' è dedicato ai professionisti) sono sensibili a queste cose.

VOTO: 3 stelle

Guest

Antonino: <FONT COLOR="ff0000">una gestione reale e seria dei cookies, un gestione seria della cache</FONT>

Mi spieghi cosa intendi? Mi interessa! Posted Image

Guest

Questo film lo dedichiamo ai folli,

agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane.

A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

Costoro non amano le regole,

specie i regolamenti,

e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

Potete citarli,

essere in disaccordo con loro.

Potete glorificarli o denigrarli,

ma l'unica cosa che non potrete mai fare

...è ignorarli.

Perché riescono a cambiare le cose.

Perché fanno progredire l'umanità.

E mentre qualcuno potrebbe definirli folli,

noi ne vediamo il genio.

Perché solo coloro che sono abbastanza folli

da pensare di poter cambiare il mondo

lo cambiano davvero